Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quando riapre l'hotel?
P.S skommetto ke quando sarà riapert sarà + bello di prima
 
belloooooo come hai fatto?? è il miglioreeeeee.....non vi lamentate se i crd sono 500...io li ho spesi 500 per 6 mesi HC/VIP e lo staff mi ha ricaricato di 50.000 non dire MAI che questo hotel è BRUTTO. Non dossate non serve a niente. Tanto siete solo gelosi che l'hotel è bello. Ma non scoraggiatevi. Da grand efarete i programmatori e ve lo creerete uno ugualissimo a Habbo senza che nessuno vi dossi. Come LunaDiSmeraldo...Uguale a HabboHotel perciò è inutile dossare...
 
No, veramente apparte gli scherzi. E' più bello di Habbo Hotel..apparte gli scherzi dai...Se solo potrei essere Mod qui...Sarebbe ancora meglio...sarebbe la mia passione/il mio hobby/ il mio passatempo... :emoji_slight_frown:
 
No, veramente apparte gli scherzi. E' più bello di Habbo Hotel..apparte gli scherzi dai...Se solo potrei essere Mod qui...Sarebbe ancora meglio...sarebbe la mia passione/il mio hobby/ il mio passatempo... :emoji_slight_frown:

1° Messaggio inutile, avevo avvisato -.-
2° Non ci si offre staff leggiti il regolamento
3° Segnalo
 
Ho riaperto.
Vediamo se il server adesso è più stabile... In caso contrario si passa alla V38 risolvendo tutti i problemi.


P.S. se tutto va bene tra pochissimo iniziano i provini.
 
Oh ma che vuoi...ho detto se solo potrei essere mod...non ho detto rendimi mod....stupidi segnalate per niente...bla bla bla---
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Principe milito comunque è successo un'errore: Mi ero connessop a big hotel..poi mi è uscito...sono rientrato nella mia stanza e in quel momento c'èrano 2 persone uguali a me! una appena appena sulla porta e una nella posizione in cui stavo io prima che si disconnetteva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:
A me da ancora problemi, come detto da delpiero. consiglio anche io di farlo già adesso.
 
Principe milito comunque è successo un'errore: Mi ero connessop a big hotel..poi mi è uscito...sono rientrato nella mia stanza e in quel momento c'èrano 2 persone uguali a me! una appena appena sulla porta e una nella posizione in cui stavo io prima che si disconnetteva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ho deciso. Passiamo alla V37 dato che si è messo a crashare a 37 online..
L'hotel probabilmente aprirà alle 11,30 di domani mattina.
 
No, veramente apparte gli scherzi. E' più bello di Habbo Hotel..apparte gli scherzi dai...Se solo potrei essere Mod qui...Sarebbe ancora meglio...sarebbe la mia passione/il mio hobby/ il mio passatempo... :emoji_slight_frown:

Avverto utente

PS

Evitate commenti inutili
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.