Release Bill promo PORTA UN AMICO(5€ + 5€ di Benvenuto/+5€ x inviti SENZA LIMITI DI GUADAGNO!

Bonus in denaro recentemente ricevuti.

2020-Apr-20-Bill.jpg


Info promo in primo post amici:
 
Regalano il 20% (ti restituiscono il 20% della spesa) acquistando in farmacia ad esempio (nella lista negozi disponibile in app di Bill trovate la conferma della %) ^_^

2020-Mag-10-Bill.jpg


approfittate
registratevi e prendete anche il bonus + extrabonus (totale 10 euro)

e invitando amici altri 5 Euro

Invito qui:

:emoji_slight_smile:
 
Email ricevuta:
Ciao Paolo,

il cashback con Bill non si ferma!
Pagamenti semplicissimi e sicuri a portata di tap per tutte le tue esigenze. Cena fuori? Nuovo taglio prima di partire per le vacanze? O un libro che accompagni le tue giornate?

Ci pensa Bill!

Fino al 31 luglio è attivo il 5% di cashback su ristoranti, farmacie, centri estetici, negozi di abbigliamento e molto altro.

Approfitta della promozione: apri l'app di Bill e scopri i punti vendita abilitati più vicini a te!




E' inoltre sempre disponibile il bonus ed extrabonus se vi registrate.
Info e link promo in primo post:

ciao-ciao.gif
 
Convenzione Bill con Cicero

buone vacanze!

acquista il tuo biglietto per qualsiasi mezzo di trasporto su Cicero e ti regalano indietro il 10% del prezzo pagato

2020-Ago11-Bill-Cicero.jpg


E' sempre attivo l'invito per il bonus ed Extrabonus

invito per averlo e info su Bill in primo post:

:emoji_slight_smile:
 
Aggiornamento app disponibile per bug e fix

Ottieni 10 Euro in regalo
App gratuita


Info e invito in primo post

:emoji_slight_smile:
 
La promo continua.

Vi segnalo che nella sezione ricariche credito telefonico vedo che potete ricaricare il cellulare (anche con i bonus) dei seguenti operatori:
Coop Voce
Fastweb
HO Mobile
Poste Mobile
Tim
Vodafone Windtre

Info e invito per registrarsi con promo qui:

:emoji_slight_smile:
 
Non è possibile prelevarli direttamente, giusto?
Io posso già trasferire e sono registrato da piu' di 1 anno.

Ai nuovi utenti, per un po' di tempo (dicono 2 settimane) appare il messaggio se si prova a trasferire che dice di attendere un po' di tempo e nel frattempo utilizzare l'app.

Secondo il messaggio prima di attivare la funzione deve passare del tempo. Intanto puoi anche usare i bonus per ricariche gratis del telefono ma anche comprare qualsiasi cosa in negozi che usano Bill (te li trova l'app quelli a te piu' vicini). Es. vai in tabaccheria compri quello che vuoi (gratta e vinci, caramelle, francobolli, tasse, bollo auto ec..) e lo paghi con l'app (è come avere soldi in tasca) o in bar, ristoranti ec...

Non so dirti, se non vuoi usare i bonus ma trasferirli subito, quanto tempo passa prima dell'attivazione trasferimento verso il tuo c/c collegato perchè io sono un registrato storico e a suo tempo la funzione era attiva fin da subito. Come detto un utente che ha ricevuto il messaggio dice che dopo 2 settimane è già possibile trasferire da bill verso il tuo c/c collegato.

Questa "pausa" l'hanno messa per coloro che si registrano e spostano subito, credo.

Questo è il messaggio che i nuovi utenti ricevono all'inizio postato da un nuovo registrato (dopo quindicina di giorni dovrebbe permettere di trasferire senza far nulla):

"Come tutte le cose preziose la funzionalità Trasferisci denaro su conto corrente va conquistata. In che modo? Ti basta aspettare e sfruttare l'attesa utilizzando gli altri servizi di Bill"


Bill-trasferimento-pazienza-r.jpg



:emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica: