Release BlackSky CMS V3

L'emulatore non funziona da questo errore " La colonna 'cmd_ricarica' non appartiene alla tabella ."
Nella tabella permissions_ranks bisogna aggiungere alla struttura una nuova riga di nome cmd_ricarica, tipo ENUM, lunghezza '0','1'. Se non hai capito bene posta una discussione in assistenza tecnica.
 
Salve a tutti.
So che tutti lo stavano aspettando, e quindi ho deciso di chiudere la serie dei CMS BlackSky con quest'ultimo CMS (forse in futuro ci saranno altri CMS, ma non garantisco).
Spero non me ne vorrete, ma ovviamente la base rimane la precedente :emoji_disappointed_relieved:

La base del CMS al momento non me la ricordo neanche, ma parto col dirvi che non intendo prendermi TUTTO il merito del design, anche se buona parte è stata modificata.

CARATTERISTICHE RILEVANTI:
-Aggiunta del RoomEditor
-Modifica dell'HelpTool (sempre lo stesso design, ma con l'aggiunta di topic di aiuto generale e la possibilità di crearli)
-Design diverso (spero possa piacere...)
-Client con caricamento centrale
-Animazione in ogni pagina (tranne nelle cartelle esterne dell'Helptool, dell'Housekeeping e del RoomEditor)

SCREEN:
Index:
7jyI24C.png


Accettazione dei termini prima della registrazione (con animazione del personaggio: cliccando sul quadrato bianco appare il bottone per proseguire, simile alla vecchia pagina di Haddo):
4srcfQ1.png


Registrazione (con possibilità di creare il look e quindi decidere il sesso del personaggio; tutto nella stessa pagina):
gMjX3Jb.png

nh9r5M4.png


Home:
dJi0N1N.png


Pagina di profilo dell'utente (con possibilità di mettere un video preferito proveniente da YouTube):
djPsKID.png


Community:
jVMee3s.png


Amministrazione (diritti al creatore del design di base):
xEGR9Ra.png

ATTENZIONE: mi dispiace, ma questa volta non posterò i DCR, quindi nel database potrete trovare nuovi furni, ma che purtroppo non sono visibili (a meno che non recuperiate i file SWF da internet, in tal caso provate a girovagare su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
).
Il database si trova nella cartella principale e si chiama BlackSky DB.
Come emulatore consiglio quello delle versioni precedenti (Release - [OLD CRYPTO] BlackSky DCR [NUOVI LOOK E FURNI]).
Se riscontrate errori quando caricate l'emulatore, scrivetelo qua sotto, e posterò l'Emulatore giusto.
Come dcr vanno bene quelli della versione precedente:
Release - Blacksky CMS V2 + DCR [BASE MATERIAL HABBO]

Il CMS utilizza due loghi: uno grande e uno piccolo, modificabili tranquillamente dai CSS (editando anche i parametri width e height del logo), stessa cosa va fatta nel file flashclient/loading.js, cercando la seguente stringa:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
e modificando i parametri (62px è l'altezza, 325px è la larghezza).

DOWNLOAD:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

SCANSIONE:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


RINGRAZIAMENTI:
Ringrazio il creatore del CMS, purtroppo giuro che non ricordo da dove l'ho preso, mi pare fosse Forozone.es.
ME per il PHP (di cui l'originale era privo), la pagina di manutenzione e per le modifiche all'HelpTool.
Un sito tedesco, dal quale ho preso il RoomEditor (aggiunto prima che kikisal kikisal lo postasse :emoji_innocent:).

Alla prossima!

Il cms è molto carino lo sto provando ora, ma quando provo a startare l'emulatore mi da un'errore, sia con il db nel cms che nel post dell'emulatore
L'errore e questo
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!