Release Bot relativi ai giochi di Facebook! Cityville/Farmville/CastleVille/Altro!!

NAZARENO

Nuovo utente
Autore del topic
24 Settembre 2010
36
0
Miglior risposta
0
Cercando per la sezione non ho trovato nessuna discussione simile alla mia, quindi ne approfitto io !

Da qualche anno esiste un Bot, un bot che fa tutto da solo, Ad esempio Il bot di Cityville! (Vi presento solo quello, gli altri sono simili/identici)



Il Lavoro Del bot :

Raccoglie Denaro Dagli Edifici utilizzando il Metodo StreakBonus.
Exploit Energia!
Rifornimento e Raccoglimento Di Tutti i tipi di edifici!
Visita Tutti gli amici (Massimo 301)
StreakBonus : Esempio [Senza bot 37 Coins] [Con bot Più di 1000] [LO STREAK BONUS AUMENTA OGNI VOLTA CHE AUMENTATE DI LIVELLO !] Io che sono livello 70 Prendo 5780 Coins Ogni Click !!!!!!
Molto Altro!!!


iL BOT FUNZIONA IN BASE AI PLUGIN!



Alcune Immagini! :


Plugin :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Inizio bot :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Accetto tutte le richieste inviti fabbrica!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!





Quando avvierete il bot per la prima volta scaricherà tutte le immagini! Quindi ci metterà un bel 10 minuti !


Per un lavoro completo con 301 Amici Consiglio di lasciare il bot acceso per quasi 3-4 Ore!!!!!!


Infine Ecco una mia immagine della mia città!!!!!!!!!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Sito Dove scaricare il/i bot :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Spero di esservi utile!

Ai Moderatori : Modificare il titolo per aver messo un errore "per" .

Quindi Il Titolo Sarà : Bot Relativi Ai Giochi Di Facebook! Cityville/Farmville/CastleVille/Altro!!



La scansione del bot Non posso farla con virus total!! Il file pesa circa 30 mb !
 
Ultima modifica:
Riferimento: Bot Per Relativi Ai Giochi Di Facebook! Cityville/Farmville/CastleVille/Altro

Modificato.
Inserisci la scansione del bot.
 
Riferimento: Bot relativi ai giochi di Facebook! Cityville/Farmville/CastleVille/Altro!!

Scusa i plugin dove li trovo?
 
Riferimento: Bot relativi ai giochi di Facebook! Cityville/Farmville/CastleVille/Altro!!

Scusa i plugin dove li trovo?
I plugin sono già inseriti nel programma, altri non c'è ne sono. Comunque, io ho usato altre volte questo programma, non c'è nessun virus! Tranquilli ;)
Se proprio vi malfidate fate una scansione con il vostro antivirus
 
Riferimento: Bot relativi ai giochi di Facebook! Cityville/Farmville/CastleVille/Altro!!

A Me non funge questo BOT, L'unico cheat funzionante è Cheat engine però se aumenti troppo la velocità si blocca :omg:
 
Riferimento: Bot relativi ai giochi di Facebook! Cityville/Farmville/CastleVille/Altro!!

A Me non funge questo BOT, L'unico cheat funzionante è Cheat engine però se aumenti troppo la velocità si blocca :omg:
Cheat Engine velocizza il gioco solo sul tuo pc, quindi è una bufala.
 
Riferimento: Bot relativi ai giochi di Facebook! Cityville/Farmville/CastleVille/Altro!!

A Me non funge questo BOT, L'unico cheat funzionante è Cheat engine però se aumenti troppo la velocità si blocca :omg:

Che problema Hai?
 
Riferimento: Bot relativi ai giochi di Facebook! Cityville/Farmville/CastleVille/Altro!!

Ciao, Nazareno..mi puo spiegare come funziona sono al liv. 90 e' vorrei iniziare usare questo bot..
se puoi grazie davide
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
dove scarico questo bot
 
Ultima modifica:
Riferimento: Bot relativi ai giochi di Facebook! Cityville/Farmville/CastleVille/Altro!!

@NAZARENO Chiedere una versione per Mac OS X 10.4 è Troppo?
 
Riferimento: Bot relativi ai giochi di Facebook! Cityville/Farmville/CastleVille/Altro!!

E per quelli come voi che mettono questo bot sui forum che li fixano appena li fanno. Tenete per voi il poco che avete
 
Riferimento: Bot relativi ai giochi di Facebook! Cityville/Farmville/CastleVille/Altro!!

Funzionante e ottimo :emoji_smiley:!Testato ora ho 3.0000.0000 in milionaire city :emoji_smiley:
 
Riferimento: Bot relativi ai giochi di Facebook! Cityville/Farmville/CastleVille/Altro!!

Mi dispiace dirti che non era un post inutile, se non capisci il senso è un tuo problema, intendevo dire che li hanno fixati quasi tutti a causa del fatto che, sparsa la voce, li vedono e li fixano
 
Riferimento: Bot relativi ai giochi di Facebook! Cityville/Farmville/CastleVille/Altro!!

Allora la prossima volta cerca di essere più chiaro possibile. ;)