Cercando per la sezione non ho trovato nessuna discussione simile alla mia, quindi ne approfitto io !
Da qualche anno esiste un Bot, un bot che fa tutto da solo, Ad esempio Il bot di Cityville! (Vi presento solo quello, gli altri sono simili/identici)
Il Lavoro Del bot :
Raccoglie Denaro Dagli Edifici utilizzando il Metodo StreakBonus.
Exploit Energia!
Rifornimento e Raccoglimento Di Tutti i tipi di edifici!
Visita Tutti gli amici (Massimo 301)
StreakBonus : Esempio [Senza bot 37 Coins] [Con bot Più di 1000] [LO STREAK BONUS AUMENTA OGNI VOLTA CHE AUMENTATE DI LIVELLO !] Io che sono livello 70 Prendo 5780 Coins Ogni Click !!!!!!
Molto Altro!!!
iL BOT FUNZIONA IN BASE AI PLUGIN!
Alcune Immagini! :
Plugin :
Inizio bot :
Accetto tutte le richieste inviti fabbrica!
Quando avvierete il bot per la prima volta scaricherà tutte le immagini! Quindi ci metterà un bel 10 minuti !
Per un lavoro completo con 301 Amici Consiglio di lasciare il bot acceso per quasi 3-4 Ore!!!!!!
Infine Ecco una mia immagine della mia città!!!!!!!!!
Sito Dove scaricare il/i bot :
Spero di esservi utile!
Ai Moderatori : Modificare il titolo per aver messo un errore "per" .
Quindi Il Titolo Sarà : Bot Relativi Ai Giochi Di Facebook! Cityville/Farmville/CastleVille/Altro!!
La scansione del bot Non posso farla con virus total!! Il file pesa circa 30 mb !
Da qualche anno esiste un Bot, un bot che fa tutto da solo, Ad esempio Il bot di Cityville! (Vi presento solo quello, gli altri sono simili/identici)
Il Lavoro Del bot :
Raccoglie Denaro Dagli Edifici utilizzando il Metodo StreakBonus.
Exploit Energia!
Rifornimento e Raccoglimento Di Tutti i tipi di edifici!
Visita Tutti gli amici (Massimo 301)
StreakBonus : Esempio [Senza bot 37 Coins] [Con bot Più di 1000] [LO STREAK BONUS AUMENTA OGNI VOLTA CHE AUMENTATE DI LIVELLO !] Io che sono livello 70 Prendo 5780 Coins Ogni Click !!!!!!
Molto Altro!!!
iL BOT FUNZIONA IN BASE AI PLUGIN!
Alcune Immagini! :
Plugin :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Inizio bot :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Accetto tutte le richieste inviti fabbrica!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Quando avvierete il bot per la prima volta scaricherà tutte le immagini! Quindi ci metterà un bel 10 minuti !
Per un lavoro completo con 301 Amici Consiglio di lasciare il bot acceso per quasi 3-4 Ore!!!!!!
Infine Ecco una mia immagine della mia città!!!!!!!!!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Sito Dove scaricare il/i bot :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Spero di esservi utile!
Ai Moderatori : Modificare il titolo per aver messo un errore "per" .
Quindi Il Titolo Sarà : Bot Relativi Ai Giochi Di Facebook! Cityville/Farmville/CastleVille/Altro!!
La scansione del bot Non posso farla con virus total!! Il file pesa circa 30 mb !
Ultima modifica: