• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Browser v1.0 by Frankii00

Frankii00

Utente Medio
Autore del topic
9 Luglio 2011
119
9
Miglior risposta
0
Salve ragazzi oggi sto creando un piccolo browser con tante funzioni. Qua rilascerò la changelog:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


Qui alcuni screens :

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

x5w6yx.jpg


4l6b11.jpg


14b3ujr.jpg


34oaixz.jpg


33cayvp.jpg


Accetto commenti positivi, consigli e critiche riguardo solo lo sviluppo. Spero che vi piaccia :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Browser v1.0 by Frankii00

credo intanto che dovresti sistemare la grafica..non mi piace,aggiungi cose che non si vedono da altre parti per farlo il più bello 5/10 (commenterò in futuro)
 
Riferimento: Browser v1.0 by Frankii00

0/10 E' totalmente inutile come browser. Ha inferiori funzionalità rispetto a un qualunque altro browser,inoltre,l'avvio è davvero uno schifo,è scomodissimo. La grafica è fatta totalmente con paint e un bambino di 5 anni l'avrebbe fatta migliore. Non dico che potrebbe neanche migliorare,dovresti totalmente cancellarlo e crearlo da 0.
 
Riferimento: Browser v1.0 by Frankii00

Bhe,non si può dire un secondo Google patpat

Ti consiglio di togliere l'avvio in quel modo e di aggiungere più funzionalità e migliorare la grafica,anche se la grafica non è orribile.

Voto:5/10 Miglioralo e aumenterò il voto ;)
 
Riferimento: Browser v1.0 by Frankii00

Bhe,non si può dire un secondo Google patpat

Ti consiglio di togliere l'avvio in quel modo e di aggiungere più funzionalità e migliorare la grafica,anche se la grafica non è orribile.

Voto:5/10 Miglioralo e aumenterò il voto ;)

Grazie per il consiglio :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Browser v1.0 by Frankii00

Un altro sviluppo inutile, mi spieghi cosa hai intenzione di mettere nel menu Plugins?
 
Riferimento: Browser v1.0 by Frankii00

Se ci dici di che cosa si tratta, possiamo dirti se ti conviene inserirla o no. :emoji_slight_smile:

Ah ok :emoji_slight_smile: Volevo mettere un form che si collega all'host e creare un sistema che supportasse i plugins (come mozilla) capito?
 
Riferimento: Browser v1.0 by Frankii00

l'idea è buona, ma non è facile.
Secondo me se vuoi inserire i plugins devi avere già formulato un po di codice in mente... :emoji_slight_smile:

Sisi ho già il codice che mi passa per la testa :leggi:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Browser v1.0 by Frankii00

La grafica lascia un po' ( troppo ) a desiderare...sfrutti il controllo WebBrowser ?