• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Browser v1.0 by Frankii00

Riferimento: Browser v1.0 by Frankii00

System32 ha detto:
E cioè quale ? °_°

WebBrowser basato su ie 8

System32 ha detto:
Dipende da che plugin vuoi progettare...

Ad esempio un plugins di aggiornamenti automatici o anche qualche altro plugins non so XD @System32 cosa mi consiglieresti di creare come plugins oltre quello dell'aggiornamento ? Grazie
 
Riferimento: Browser v1.0 by Frankii00

Io cambierei tutta la grafica, le icone molto più piccole e abbinate al colore del browser (che non dovrà essere rosso, verde, nero, ma un colore sfumato e non appariscente). Prendi come esempio FireFox e Chrome.
 
Riferimento: Browser v1.0 by Frankii00

Io cambierei tutta la grafica, le icone molto più piccole e abbinate al colore del browser (che non dovrà essere rosso, verde, nero, ma un colore sfumato e non appariscente). Prendi come esempio FireFox e Chrome.

Ok grazie invece riguardo le funzioni? Come il sistema plugins che farò? E il panel? @Kaito
 
Riferimento: Browser v1.0 by Frankii00

ho letto la changelog e stai mettendo cose utili, a parte alcune cose inutili, ma tralasciamole.. ;)
il problema e' la grafica ma e' all' ultimo posto, ora pensa alle cose piu' utili del software, e non lavorare ad altri progetti, solo a questo!

potresti creare un browser che utilizza Gecko (scusa se scrivo sbagliato) o Webkit, e un plug-in che blocchi i pop-up fastidiosi e le pubblicita', come ribadito da un altro utente.

per il resto e' ottimo, buona fortuna! ;)
 
Riferimento: Browser v1.0 by Frankii00

Non mi piace per niente la grafica, se ci sarà una prossima versione migliorala, anzi cambiala del tutto! Te lo consiglio...
Però bravo per l'impegno, aspetto una v2.
 
Riferimento: Browser v1.0 by Frankii00

ho letto la changelog e stai mettendo cose utili, a parte alcune cose inutili, ma tralasciamole.. ;)
il problema e' la grafica ma e' all' ultimo posto, ora pensa alle cose piu' utili del software, e non lavorare ad altri progetti, solo a questo!

potresti creare un browser che utilizza Gecko (scusa se scrivo sbagliato) o Webkit, e un plug-in che blocchi i pop-up fastidiosi e le pubblicita', come ribadito da un altro utente.

per il resto e' ottimo, buona fortuna! ;)

Grazie per il consiglio :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non mi piace per niente la grafica, se ci sarà una prossima versione migliorala, anzi cambiala del tutto! Te lo consiglio...
Però bravo per l'impegno, aspetto una v2.

Grazie
 
Ultima modifica: