Info Brutta notizia (hybrid)

.:darthfener:.

Utente Assiduo
Autore del topic
1 Aprile 2008
874
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi , mi spiace comunicarvi che ora per avere piu funzioni di hybrid bisogna acquistare la pro version , se non si vuole acquistare la pro version il massimo di bot con la lite version è 2 cry inoltre i 2 bot li puoi usare per 5 minuti cry
 
E si putroppo si ragazzi e successo questo fatto Hybrid a pagamento :emoji_slight_frown: Piano Piano tutti gli script saranno a pagamento :emoji_slight_frown:
 
Si e se leggete c'è scritto ke mankano meno di 3 giorni alla versione pro
e quindi nn si potrà neanke usare hybrid normale ;(
 
Six ma dai non fare sempre quello che sa tutto!!!Tu non sei nessuno!Stai sempre dalla parte del torto(e difendi pure il torto).Hybrid è pure 1 fake quindi tu gli dai pure ragione -.-
 
abc

Six ma dai non fare sempre quello che sa tutto!!!Tu non sei nessuno!Stai sempre dalla parte del torto(e difendi pure il torto).Hybrid è pure 1 fake quindi tu gli dai pure ragione -.-

io qll ke voglio dire è ke sn contento ke hybrid viene messo a pagamento cosi molta gente nn lo userà + e habbo sarà + sicuro
 
Buttare soldi x uno script ke potrebbe anke finire e nn esistere + piuttosto di buttare soldi x lo script li do allo sciax2 che ci da una mano...
 
GIA VA BO AL MASIMO CI POSSO PARLAR IO CON LEETKISS dato ke lo conosco bene vediamo se me la cede
 
Minimo poi è un imbroglio e non vogliono dire che non sanno mettere altri script.

Comunque,ecco cosa hanno tolto:
Hanno messo che se attivi un comando appare HYBRID LITE VERSION: I used my [Script] (Che è a dir poco fastidioso).
Tolto per PRO Version il Furni Signing.
Massimo due BOT che dopo 5 minuti si disconettono.
Tolto Game Bubble Ficker solo per PRO Version come il Furni Signing.
Tolto Mass Room Maker solo per PRO Versione come il Game Bubble Ficker e il Furni Signing.
Dopo 15 minuti che stai su Hybrid Client si chiude.
E non ho potuto continuare...
 
per i 3 giorni alla scadenza non ho problemi perche' so aumentarli,il fatto e che e una demo,se fosse il pro in trial potrei effettuare un crakkaggio del software(lo solo pensato eh?non infrazionatemi) cry
 
la gente si fa sempre più furba.. ahah! cmq credo che ci sarà un brusco calo per l'uso di hybrid! però è stato fantastico come programmino!