Info Brutta notizia (hybrid)

finke non cambia l'enCryption si potrebbe semplicemente bloccare l'autodownload del nuovo hybrid demo ke rimpiazzerebbe quello con 10 bot
o far credere al server ke si ha la nuova versione ( ave wpe pro)
poi , quando cambierà l'enCryption e sarà necessaria la nuova enc, be cavoli vostri xD

edit: maledette faccine ke si mettono da sole
 
ho altrimenti preghiamo lettkiss(ho come si chiama)di passarcelo,cosa molto difficile anche per chi lo conosce...
 
Non acquistatelo xD

Lasciate stare l'importante è che mi sono divertito e anche voi vi siete divertiti almeno spero ciaooo
 
beh io ho un account paypal abbandonato con 10$ potrei farmi pro su SOM oppure comprare il prog
 
:mad Nn è Possibileee.. xDD:mad Kmqq.... Stavo Per Postare La News Anke Io...
Kmqqq.. Ragà.. Potremmo Versare Noi Dello Sciax2 Dei Soldi Per La Pro Version... E Poi Ce Lo Passiamo Tramite MP... xD

(Nn Fate Kaso A Qll Ke Ho Skritto Sopra... ) xD
Kmq... Gg Mi Hanno Bandito Per 1 Mese... :mad
I MOD Hanno Skoperto Ke Ero Kn I BOT Tramite L'IP....
Ke Palle.... Natale Senza Habbo.. =(
 
Ultima modifica:
e se togliessimo il file HC_Updater.exe dalla cartella del installazione dite che funzionerebbe? xD
 
già provato XD sicuramente l'aggiornamento avviene in automatico!
però ho l'installazione della versione vecchia con i bot che funzionano per 10!
e mi chiede l'aggiornamento ogni volta!
 
come ha detto gab,bisognerebbe bloccare l'aggiornamento del programma e forse potremmo usare quello non aggiornato,io lo scoperto troppo tardi e ho aggiornato...ora sto smanettando un po con i file e vedo cosa si potrebbe fare,anche se credo poco o niente...
 
io sn disposto a comprare la versione full :P pero mi dovete fare un favore dovete spammare il link del mio fansite con dentro le pubblicita in modo che piu visitanti più euro cosi poi compro la full e passo il download via mp [OT] lo passo a gli utenti che 1) hanno piu di 200 mexx 2) che non rompono per il download 3) che mi aiutano a spammare il link in giro per l'hotel :O [/ot]
 
io sn disposto a comprare la versione full :P pero mi dovete fare un favore dovete spammare il link del mio fansite con dentro le pubblicita in modo che piu visitanti più euro cosi poi compro la full e passo il download via mp [OT] lo passo a gli utenti che 1) hanno piu di 200 mexx 2) che non rompono per il download 3) che mi aiutano a spammare il link in giro per l'hotel :O [/ot]

Ke nabbo ke sei mamma mia..xD

Io lo compro, e lo passo sl ad alcuni a gratis, ai altri li faccio pagare tipo 20 crd..
xD appena poxo lo prendo, solo ke non ho ankora capito quanto costa..xD

Tipo p@to me lo paga 50 crd cn la nabbata ke ha dtt..

:bye:
 
Secondo me meglio non comprarlo perchè se poi lo pachano, soldi sprecati.
Con PayPal costa £7.11
Con Carta Di Credito £7.11
Con OneBip 10.00 Euro
 
:mad Nn è Possibileee.. xDD:mad Kmqq.... Stavo Per Postare La News Anke Io...
Kmqqq.. Ragà.. Potremmo Versare Noi Dello Sciax2 Dei Soldi Per La Pro Version... E Poi Ce Lo Passiamo Tramite MP... xD

(Nn Fate Kaso A Qll Ke Ho Skritto Sopra... ) xD
Kmq... Gg Mi Hanno Bandito Per 1 Mese... :mad
I MOD Hanno Skoperto Ke Ero Kn I BOT Tramite L'IP....
Ke Palle.... Natale Senza Habbo.. =(

ehm col nuovo PRO da quel ke o letto nella pagina dice che ogni clone adesso ha un IP fasullo! :O quindi.. cmq la tua idea nn sarebbe male!
 
ho altrimenti preghiamo lettkiss(ho come si chiama)di passarcelo,cosa molto difficile anche per chi lo conosce...
?

Traduco per chi non avesse capito: avere altrimenti preghiamo lettkiss(avere come si chiama) di passarcelo, cosa molto difficile anche per chi lo conosce...

Comunque, fate come Alberto se lo comprate,postatelo su rapishare o megaupload e mettete la password nel link così lo date a chi volete.