Info Brutta notizia (hybrid)

Guardate che in un mmorpg cabal online anche se continuano a pacharli i creatori dei bot sono molto più veloci di loro a fare aggiornamenti e penso che questo qui sia molto bravo da dare filo da torcere alla sulake
 
Io ho paura che mi rubano il codice della carta MIA...
L' ho fatta ieri :emoji_smiley:

Comunque mi sa che me lo compro anche se sono soldi sprecati.

Eh :sisi: :soso:
 
Mi sembra stupido spendere 10 € per comprare 1 scripr :S
xke non imparate a crearne uno voi, così vi fate voi i soldi e scriptate quanto volete xD

Cmq per chi l'avesse comprato, consiglierei di postarlo, anche perchè se a questo mondo tutti si sarebbero tenuti per se molte cose, ora non saremo a questo livello. Tipo Sciax2 aiuta tutti, e non dice "Solo a chi mi sta simpatico, oppure di chi mi fido di +".
Pensate anche al fatto che LiteKiss (o come si chiama), dopo che si sarà fatto un bel botto di soldi, si stuferà e non farà + niente. Voi cosa farete?

P.s: Se volete, postatelo, altrimenti mandatelo in pm a chi lo chiede :emoji_slight_smile:.
 
Mi sembra stupido spendere 10 € per comprare 1 scripr :S
xke non imparate a crearne uno voi, così vi fate voi i soldi e scriptate quanto volete xD

Cmq per chi l'avesse comprato, consiglierei di postarlo, anche perchè se a questo mondo tutti si sarebbero tenuti per se molte cose, ora non saremo a questo livello. Tipo Sciax2 aiuta tutti, e non dice "Solo a chi mi sta simpatico, oppure di chi mi fido di +".
Pensate anche al fatto che LiteKiss (o come si chiama), dopo che si sarà fatto un bel botto di soldi, si stuferà e non farà + niente. Voi cosa farete?

P.s: Se volete, postatelo, altrimenti mandatelo in pm a chi lo chiede :emoji_slight_smile:.

abbiamo riempito topic interi per scrivere che la versioen pro è un aggiornamento!quindi non si può scambiare!
cmq se fosse così semplice crare un programma oppure un loader botlist secondo te non l'avremo già fatto!?!?
 
è totalmente illegale scriptare e tantopiù vendere uno script! -.-
 
Mi sembra stupido spendere 10 € per comprare 1 scripr :S
xke non imparate a crearne uno voi, così vi fate voi i soldi e scriptate quanto volete xD

Cmq per chi l'avesse comprato, consiglierei di postarlo, anche perchè se a questo mondo tutti si sarebbero tenuti per se molte cose, ora non saremo a questo livello. Tipo Sciax2 aiuta tutti, e non dice "Solo a chi mi sta simpatico, oppure di chi mi fido di +".
Pensate anche al fatto che LiteKiss (o come si chiama), dopo che si sarà fatto un bel botto di soldi, si stuferà e non farà + niente. Voi cosa farete?

P.s: Se volete, postatelo, altrimenti mandatelo in pm a chi lo chiede :emoji_slight_smile:.

Insegnamelo tu allora a crearne uno :emoji_relieved: comunque credo che LiteKiss continui ad aggiornarlo per guadagnare sempre di più a proposito perchè non riesco a pagare per SMS mi esce solo United Kingdom cry come mai? worldwide mi dice in costruzione o roba simile:mad:
 
Ci sono milioni di miliardi di guide sul web, se cerchi bene -.-
E cmq per il fatto che il prog non è trasferibile, ci sarà pure un modo, xke allora come ha fatto LeetKiss a mandarlo a voi?
 
secondo me non dovremmo spendere 10$ per uno SCRIPT che serve per scriptare un gioco anzi, un hotel VIRTUALE! mentre con 10$ potreste comprarvi qualcosa di più carino xD ma questo è un parere mio, voi fate quello che volete!!! io non lo compro perchè se manco mi va habbo, lo script peggio xD