Problema risolto Brutto Segnale: Hotel in Manutenzione.

si ma come fanno se non sanno il programma???????
qualkuno glielo avra detto!!!
 
non si può andare avanti così habbo rimarrà chiuso minimo 1 gg al mese per cambiare criptazione e non dovremo aspettare 30 gg per averla per poi usarla 1 ora
dobbiamo cambiare così non si può
 
Ragazzi Scusate se vado OT
Mi postate il link di un habbo flooder è urgente.. Grazie
Scusate ancora
 
ma sto nikoman non si sa fare i fatti suoi????ma Habbos ti può dare furni gratis??
 
infatti io ho usato habbos per 1 oretta circa e siamo di nuovo punto e accapo
 
Ragazzi incolpate me forza non avendo fatto niente mi sembra giusto no?
SApete che vi dico...siete proprio degli stronzi! bannatemi dai
 
c'erano 2 ke parlavano, al buttalo giù di cicobe,soffione7 ed elanie, di habbos, la criptazione v.24 e di axed.
sti 2 sono xLuciotto!x e PoliziottoSerio
 
porca......avranno avvisato i mod e i mod gli admin e così e scattato il cambio criptazione
 
Ma tanto si sapeva di tutto questo. O sarebbe accaduto oggi o domani.
Ricordate i NOOB non muoriranno mai. Sono dappertutto,entrano anche nelle discussioni più nascoste pur di farsi i belli in habbo dicendo << guardate come scripto se volete il programma andate Qua! >> oppure avvisando i Mod.
L'unica cosa da fare è dare delle restrizioni alla sezione ma cosi molti utenti compreso io saremo svantagiati.
 
Niko modera i termini ,poi se ce l'abbiamo con te e perke ci hanno detto ke tu ai detto tutto ai mod.
 
Raga io penso che è chiuso perchè stanno cercando di capire perchè cadono sempre persone xD sarà difficile ma non credo che chiudono programma
per quanto riguarda "SPAM" io non sono riuscito neanche ad usare il programma
Ottimista no? xD
 
io l'ho detto da 3 anni di privatizzare il forum facendo accedere solo gli iscritti e specialmente questa sezziona facendo entrare solo gli esperti o attivi
 
non importa chi l'ha detto..

è colpa di tutti..

dobbiamo creare delle regole sullo scripting su habbo.

1° regola: Mai Scriptare Davanti a membri dello staff di Habbo Hotel!!! ma a quanto vedo non ci era ancora arrivato nessuno -.-
 
Ragazzi ma io non ho ancora capito :emoji_relieved: facendo CHIUDITI STANZA kikkava tutti dalla stanza o cosa???


urlando CHIUDITI STANZA era come se inviava al server DaIIPAAA e attivava il processo di salutare fino a qnd nn uscivi dalla stanza

cmq
[OT]xsino i lamer sono + simpatici dei n00b[/OT]