Problema risolto Brutto Segnale: Hotel in Manutenzione.

io non da 3 anni ma da quando sono nel forum...e pensare ke il link del download e stato disponibile solo per 20 minuti...
 
urlando CHIUDITI STANZA era come se inviava al server DaIIPAAA e attivava il processo di salutare fino a qnd nn uscivi dalla stanza

cmq
[OT]xsino i lamer sono + simpatici dei n00b[/OT]

beh quello l'avevo capito.. ma a che serve?? salutare è diventato scripting adesso? -.-
 
Raga ci vuole per forza questa restrizioni d'accesso sennò ogni programma fatto verrà bloccato dp mezza giornata e tutto il lavoro di ore e ore andato in fumo , come oggi cn il programma di gab .


PS : DICO MA MANCO SI PUò METTERE PER 20 MINUTI CHE I N00B CORRONO CM ASSATANATI A PRENDERLO -.-

edit : è stato bloccato habbos ho appena controllato
 
Ultima modifica:
beh quello l'avevo capito.. ma a che serve?? salutare è diventato scripting adesso? -.-

clau dicendo CHIUDITI STANZA cacci tutti tranne te pure dalle aree publike e si devono riconnettere ad habbo.capito?????
a quando o capito non lo ai usato,non sai cosa ti sei perso...
 
ore ma che dici ore giorni abbiamo aspettato fino all'altro giogno per la cryptazione e oggi è uscito il programma (non parlo della beta)
 
infatti comunque ora propongo di chiudere sennò diventa piena di post inutili che ne dite???
 
Ragazzi come ho sentito dire nella discussione nn ricordo da chi !!
è anche colpa nostra (IN PARTE) e sottolineo IN PARTE perchè siamo noi che andiamo in giro a far cadere la gente a un certo punto i habbo si incazzano e SEGNALANO
^^ pensateci
 
habbos non va più perke l'hotel e in manutenzione!
per vedere se funziona ankora dobbiamo aspettare ke finiscono...

nono l'hotel ha finito la manutenzione e ho già visto ke appena lo apri nn funziona (controlla tu stesso sia x vedere ke ha finito la manutenzione, sia se va habbos)
 
Mod chiudete
Habbo manutenzione finita=cambiato criptazione
I programmi script non funzionano
non fate messaggi inutili del tipo oh no habbos non funziona come faccio
 
mod potete davvero kiudere o provato e non va più non si apre propio.....sono senza parole......dobbiamo prendere x forza provvedimenti!!!!!!!!