Caduto in moto, Addio.

Quando Io Sento Queste "Notizie" è Come Se Il Mio Cuore Fermasse Di Battere,Ma Purtroppo Questa è La Vita.
Riposa In Pace Danilo.
 
Meglio il paradiso che questa italia di m*rda dove quelli che investono la gente rimangono impuniti , R.I.P Daniele.
 
Mi dispiace...
Neanche maggiorenne e è morto :'(
Davvero mi dispiace molto...
Addio. :'(
 
Mi dispiace..... Ha fatto quasi la stessa fine di mio cugino....

R.I.P Danilo
 
Mia nonna mia zia , i miei due nonni sono tutti morti di Fumo...
Brutto finire la vita ç_ç Per lui il mondo ormai è finito :pianto:
 
Salve utenti.
Oggi vorrei almeno il 10 % degli utenti che entreranno in questa discussione, aprano il cuore per una persona , un amico, che da l'altro ieri non c'è più tra noi.
Vorrei che almeno voi quando siete arrivati alla fine di questa lettura scriviate qualcosa, una dedica, anche un solo "Ciao." Anche se è una persona che non conoscete, ma è sempre una persona:
Questo amico è caduto in moto, in curva per strada toccando una macchina a 110 km/h e sbattendo la testa contro un palo.
Sì, lui ha sbagliato ad andare forte, ma quello in macchina ha sbagliato a scappare.
Questa persona non la conoscevo moltissimo, però vi posso giurare che se becco quello in macchina non sò cosa gli faccio passare.

Adesso un altra cosa, Quanti di voi hanno chiesto Motorini, 125cc ai genitori??
Quanti hanno avuto una risposta negativa dai genitori facendosi dire: "No, è pericoloso! ma io mi fido di te, ma non mi fido degli altri." ??

Ecco, scommetto che tutti voi avete insistito, sì ok, potete anche insistere.
Però dopo che succedono queste cose si capisce realmente che è pericoloso.

Riposa in pace Danilo.
17 anni, non è bello finire la vita.
R.i.p. Oggi i funerali.

Distinti Saluti
iTheK.

Non c'è bisogno di un 125 per ammazzarsi.
Un amico di un mio amico s'è ammazzato tre mesi fa sbandando in curva.

Comunque mi dispiace.
 
Anche mio fratello e morto in motorino cry
aveva lo stesso 17 anni cry
Riposa in pace danilo,anche se non ti conoscevo...R.I.P Danilo :pianto: