Thread obsoleto Cercasi Massimi Esperti per la creazione di Dreams City

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il progetto è realizzabile e io ne stò facendo uno da 0,da solo..Industriale ha pure visto degli screen,certo il linguaggio che utilizzo non c'entra niente con questi però..qualcosa ha visto :emoji_smiley:

Credo che i veri esperti li dovrai pagare in anticipo perchè non accetterebbero mai un lavoro con nessuna garanzia di pagamento

L'idea è abbastanza buona.. elaborare il movimento in javascript sarà difficile.. ma è fattibile.
Comunque, dato che ultimamente ho abbastanza tempo libero mi offro come esperto in PHP/HTML.. vediamo se posso darvi una mano :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Programmatore PHP integrato al MySQL ormai da 3 anni.
Potrei essere disponibile ma solo se retribuito. (E non parlo di 20€)

Ho in mente di creare Dreams City, una città virtuale, dove tu sei un pupino che vivi in una città piena di negozi, parrucchieri, e locali adatti alla socializzazione dei cittadini

Ho fatto un programmino ( ci sono ammattito un bel pò ) e riesco con server e client a muovere le immagini sul client,riproporle sul server e automaticamente riproporre TUTTE le immagini che si muovono su TUTTI gli altri client,spero di essermi spiegato.

Riferimento: Cercasi Massimi Esperti per la creazione di Dreams City

@industriale io sono esperto con photoschop se vuoi ti possso aiutare a disegnare?

Omg, sul serio pensi sia cosi' semplice realizzare un progetto simile?

1. Non puoi prendere il primo che passa e che "conosca quei comandi fondamentali utili al gioco".Hai bisogno di un PROFESSIONISTA che progetti nel migliore dei modi il database.Altrimenti ti ritrovi con 10 utenti online e gia' ti va' in palla il server perche' fai 3000 query per generare una pagina.
  2. Perche' MySQL?Hai la minima idea di quanto costa una licenza?
  3. Animazione con JS?Io ero rimasto ai tempi del Flash...

Mi interesserebbe il progetto :emoji_smiley: sono esperto in css/html e ho conoscienze
normali in php/sql e poco java, contattami su skype su vuoi dxs-cms :P

io sono esperto in html e riesco a creare immagini 2d 3d ancora ci devo arrivare :emoji_slight_smile: contattami se ti interesso

Conosco HTML\PHP\MySql contattami in pm

Segnalato per necroposting, richiesta infrazione da ronktang in giù perché qualcuno dovrebbe farsi qualche post o anche postare una guida o una release per dimostrare che sa delle cose prima di postare in un topic vecchio di un anno solo perché un nabbo (Senza offesa) ha postato, almeno controllate la data... Detto questo passo su altri topic, adieu

Chiudo onde evitare ulteriori post inutili e necro-post.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.