Che anime state seguendo ultimamente?

Ho da poco finito di vedere The Seven Deadly Sin (ovviamente gli episodi disponibili su Netflix), è una bomba.
Recuperatelo assolutamente.
 
Te lo descrivo io.
Hai presente il gioco di Ao-oni?
Praticamente, è una parodia animata sul gioco, molto divertente con episodi veramente brevi.
Veramente un anime simpatico.
L'anime in questione è soltanto una parodia oppure ha qualcosa di inquietante come nel gioco? Se fosse così potrei anche pensare di vederlo perchè il gioco mi è piaciuto molto
 
L'anime in questione è soltanto una parodia oppure ha qualcosa di inquietante come nel gioco? Se fosse così potrei anche pensare di vederlo perchè il gioco mi è piaciuto molto
E' una parodia del gioco.
Alcuni personaggi sono dei veri e propri meme viventi ed è tutto stereotipato al massimo.
 
Qualche giorno fa ho appena finito di vedere tutti gli episodi di Death Parade.

L'ho apprezzato davvero moltissimo, le logiche dietro la "situazione estrema" sono molto apprezzabili e fanno un'analisi davvero degna dei comportamenti e dell'egoismo umano.

Non nascondo che verso la fine mi è scesa anche qualche lacrimuccia, dovute a dei momenti molto commoventi.
 
Io ultimamente sto seguendo hina Logic, princess principal e knight & magic. Princess principal lo consiglio vivamente.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
Ho da poco iniziato Dragon Maid, molto divertente, ve lo consiglio se cercare un anime corto e poco pesante.
 
Qualche giorno fa ho appena finito di vedere tutti gli episodi di Death Parade.

L'ho apprezzato davvero moltissimo, le logiche dietro la "situazione estrema" sono molto apprezzabili e fanno un'analisi davvero degna dei comportamenti e dell'egoismo umano.

Non nascondo che verso la fine mi è scesa anche qualche lacrimuccia, dovute a dei momenti molto commoventi.
SPOILER DEATH NOTE

Io personalmente ho goduto un botto alla morte di Light, sarà che "tifavo" L, ma Light col tempo è diventato uno di quei criminali che tanto odiava, ormai era diventato inadatto per essere il Dio di un nuovo mondo, troppo corroso dal potere e a tratti anche troppo apatico.
 
SPOILER DEATH NOTE

Io personalmente ho goduto un botto alla morte di Light, sarà che "tifavo" L, ma Light col tempo è diventato uno di quei criminali che tanto odiava, ormai era diventato inadatto per essere il Dio di un nuovo mondo, troppo corroso dal potere e a tratti anche troppo apatico.
Si ma quello che ha detto non è Death Note ma Death Parade.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
Si ma quello che ha detto non è Death Note ma Death Parade.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
Letto male xD
Scusate.

Qualche giorno fa ho appena finito di vedere tutti gli episodi di Death Parade.

L'ho apprezzato davvero moltissimo, le logiche dietro la "situazione estrema" sono molto apprezzabili e fanno un'analisi davvero degna dei comportamenti e dell'egoismo umano.

Non nascondo che verso la fine mi è scesa anche qualche lacrimuccia, dovute a dei momenti molto commoventi.
Il finale con Decim che prova emozioni umane non può non strappare una lacrima.
Fantastico.
 
Ultima modifica da un moderatore: