Domanda che pc mi consiglite???

Arseniko

Utente Assiduo
Autore del topic
9 Febbraio 2009
526
57
Miglior risposta
0
scusate so che ho sbagliato sezione ma vorrei che mi consigliaste un computer, visto che fra poko è il mio compl...
allora iniziamo.

Fisso
processore intel Pentium Dual-core E500MHZ,2MG CACHE L2,800 MHZ fbs.
ram 4096MB
hard disk 320 gb
masterizzatore DVDR DL LS
scheda video NVIDIA GeForce 9300 da 256 mb fino a ( 5x)"
monitor 20"


poi ce il portatile

Acer Notebook 5920814G25
(sul volantino dichiara che è un Centrino 2, cioè che monta piattaforma Montevina, sarà vero?)
Display 15,4 ''
Processore Intel Core 2 Duo T8100 (2100 Mhz, 3 MB L2 Cache, 800 MHz FS
Ram 4096
Hard Disk 250 GB (sul volantino non c'è la velocità)
Scheda Video Nvidia GeForce 9500M GS con 512 MB fino a 1280 MB
Masterizzatore DVDRW-DL
Webcam
WLAN 802.11 a/b/g


e poi forse cambierò connessione...xk quella mia è molto lenta.
consigliatemi pure quella...
grazie.:love:
 
Sezione Sbagliata.


Comunque qual'è che cosa di più? ::emoji_relieved:no:
 
Dipende dal tipo di utilizzo. Se vuoi giocare a games di ultima generazione fisso, se ti serve per motivazioni diverse dalla prima o vuoi giocare a games più datati come Counter Strike 1.6 va bene anche il portatile.
 
Portatile. E' superiore al fisso anche nel giocare.

Ne dubito altamente, anche perché probabilmente userà una linea wifi dal portatile, che non avrà la piena potenza del router collegato direttamente. E tutti noi siamo consapevoli che la propria linea è un fattore importantissimo in-game.
 
Ne dubito altamente, anche perché probabilmente userà una linea wifi dal portatile, che non avrà la piena potenza del router collegato direttamente. E tutti noi siamo consapevoli che la propria linea è un fattore importantissimo in-game.

Bhe fatto sta ke il processore e la scheda video di questo portatile è nettamente superiore al processore e scheda video di questo fisso quindi tra questi 2 pc è meglio il portatile. Per il WiFi sono problemi suoi. A me è sempre andato bene. Comunque i portatili hanno anche una porta ethernet.
 
io ti consiglio un bel portatile possibilmente hp con un processore potente se utilizzi molto il pc e magari una scheda video nvidia geforce 9300 ... se vuoi esagerare c'è la 9700... ma puo costare minimo 200 euro xD
 
Tra quei due il portatile, se devi giocare comunque è meglio un fisso. E ricordati che nel fisso puoi aggiungere/modificare le varie parti a tuo piacere, ma il portatile è senza dubbio più comodo in quanto "portatile" xD
 
bhe per le statistiche il portatile.... ma io ti consiglio il fisso... xk lo puoi modificare aggiungendo pezzi nuovi!!!
io devo dire la verità io di computer assemblati già nn gli compro più da 4/5 anni... di solito mi vado a comprare i pezzi che piacciono a me e mi assemblo il pc...
 
bhe per le statistiche il portatile.... ma io ti consiglio il fisso... xk lo puoi modificare aggiungendo pezzi nuovi!!!
io devo dire la verità io di computer assemblati già nn gli compro più da 4/5 anni... di solito mi vado a comprare i pezzi che piacciono a me e mi assemblo il pc...

QUOTO!
anch'io ti consiglio di assemblarti da solo il pc. spendi di meno a parità di prestazionie e non rischi di trovarti pc con alimentatori o motherboard di marche cinesi.

se mi dici BUDGET e utilizzo posso provare a farti una config su misura.
questo ovviamente se vuoi un fisso, cmq tra i due pc è sicuramente meglio il portatile anche per giocare.
 
si ma guardate che da quanto so il centrino riscalda un po' tanto!!!
cmq di dove sei?
se sei di milano ti porto io da un mio amico che ha il negozio scegliamo i pezzi e lo assembliamo insieme ;)
 
magari fossi di Milano...:emoji_relieved: sn di vieste un mini paesino, ci sono pochi negozi di elettronica e i prezzi sono molto alti.
Non riesco ancora e convincermi quale comprare xk il portatile ce l'ho gia e riesco a giocare ai giochi, ma voglio cambiare e vorrei provare il fisso.
Convincetemi il mio compl si avvicina...:S
 
Ultima modifica:
compra online e-key.it ad esempio è un negozio molto affidabile e con i prezzi molto bassi.
volendo ti mandano il pc già assemblato e testato o se ne sei capace puoi assemblarlo tu.

hai già il monitor? se si che risoluzione ha?