Domanda che pc mi consiglite???

Ti consiglio di comprarti il fisso lo puoi tenere più tempo acesso ed è più personalizabbile cioè ci puoi aggiungere la ram ecc nel portatile se lo vuoi più veloce non lo puoi fare, poi se devi cambiare linea ti consiglio Vodafon Station velocita 7.2 funzionante sempre non come tele2 ed qualcunaltra.. è si spende soltanto 39 euro al mase con le chiamate incluse 29 senza chiamate ;) :ciao:
 
io ti consiglio fortemente il portatile se vuoi sapere cose sulla batteria vuoi risolvere problemi se ne avrai contattami a EVE03@live.it il mio contatto e ti sarò spiegare tutto come caricare bene la batteria e tante altre cose come connessione ti consiglio tiscali contattami anche per questo
 
ti consiglio fisso in particolare vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
compri oggio paghi tra un anno e sono pc stupendi e potentissimi!
 
Calma gente,
io prenderei 2 vie differenti. Per fisso, non intendo quello comprato in un supermercato, il fisso va assemblato. Con 800-1000 euro, al giorno d'oggi, di trovi un fisso molto potente, superiore a quelli che compri al supermercato con la stessa cifra.

Un mio amico, ha acquistato 4 anni fa circa (quando le memorie Ram erano ancora 512, 1024) un fisso fatto assemblare, con memoria ram 4Gb hard disk 250Gb e Processore non ricordo i Ghz, ricordo che in quei 1000 euro, aveva incluso pure una scheda video da 250 euro, era una G-FORCE se non erro.

Se invece vuoi rimanere sul portatile, allora vai in negozio ad acquistarlo :bravo:
 
se non hai esigenze particolari prendi il fisso, soprattutto se intendi giocare, in più hai il vantaggio di poterlo aggiornare senza cambiare tutto, mantenendo come minimo HD, alim e case che gia sono 200E in meno sul tuo prossimo pc.

ovviamente assembalo da te, hai piu potenza al minor prezzo.

se proprio ti seve un pc da portare in giro potresti prendere un netbook da affiancare al fisso.

io ti posso dire che pur avendo un portatile (oltre al fisso) non lo sposto mai quindi pensa bene alle tue esigenze.