We Kevin , tu sai che per molto tempo anche io ho fatto proteste su questo forum ma alla fine non si è risolto nulla.

Sai qual'è stata la migliore scelta che ho fatto? Andarmene senza più protestare ..

Non tanto per lo staff in quanto vedo che si sta migliorando su questi campi ( Dvdxseo lo conosco fin troppo bene è in grado di svolgere il suo lavoro bene ) ma perchè mi sono davvero stancato di protestare e scoprire che non funziona niente , infondo in poche persone non si può fare niente , serve la complicità che si questo forum certamente non c'è , il che è un lato nettamente negativo .

Quindi vuoi un consiglio? Lascia il forum e contatta i tuoi amici che hai conosciuto qui in privato e parlate su qualche chat privata , questo forum oramai è incorregibile .

Ciao ;-)

@FireFox: Guarda chi c'è , FF ù.ù



Ehi..e a moi non me saluti ignefano ? :soso:

Ascolta tutti diventeranno un giorno membri dello Staff , ma tutti quelli che ci tengono mostrano impegno e postano curriculum :emoji_relieved:(Io non lo postato).

Io dico che il calo di qualità e a causa che le proposte non vengono mai prese in considerazione dirattamente da un Admin.

Feci una proposta ad aprile e nessun admin e andato a guardare.

Scusate l'OT,però vorrei precisare che non è che nessuno è andato a guardare,nessuno prende in considerazione le proposte di nuovi membri dello Staff finchè non c'è bisogno di nuovi membri,non so se mi spiego.
Posso confermartelo poichè sono stato Moderatore per 6 mesi.

@Loddo : Ci vuole gente seria eh ? Dove la trovi se la gente cerca solo cose come Habbo ?
 
Ultima modifica:
Ehi..e a moi non me saluti ignefano ? :soso:



Scusate l'OT,però vorrei precisare che non è che nessuno è andato a guardare,nessuno prende in considerazione le proposte di nuovi membri dello Staff finchè non c'è bisogno di nuovi membri,non so se mi spiego.
Posso confermartelo poichè sono stato Moderatore per 6 mesi.

@Loddo : Ci vuole gente seria eh ? Dove la trovi se la gente cerca solo cose come Habbo ?

Weeeeeeeeeeeee *___________________________________________* da quanto tempooooooooooooooooooooooooo *_*

Comunque è vero , si prendono in considerazione solo i nuovi curriculum , figurati se valerio s va a controllare tutti i curriculum ::emoji_relieved:no:
 
Non critichiamo l'operato dello staff,loro sanno cosa fare,e sicuramente prima di scegliere i moderatori ci ripensano 10 volte.
Beh , per le altre cose.. Che Schifo :°°:
 
Ultima modifica:
A mio parere, il vero problema su cui bisogna concentrarsi, è la troppa importanza che si è data fino ad adesso alle sezioni di Habbo & Co.

Non so se ci avete fatto caso, anche se è difficile non farci caso, ma la maggior parte dell'Utenza e dei visitatori proviene da quelle sezioni. E riflettendoci, che tipo di persone vanno ancora su Habbo? Questo tipo di persone non si può cambiare, se l'interesse principale è e rimane Habbo. Se si vuole cambiare l'Utenza, bisogna cercare di attirare l'attenzione di diverse tipologie di utenti, attraverso strategie pubblicitarie. Finora, Sciax non è mai stato riconosciuto come una Community per giovani WebMaster, e ci credo, se nella sezione Habbo ci sono miliardi di guide, progetti e informazioni di uguale interesse. Per farla riconoscere come una Community di giovani WebMaster bisognerebbe dare più spazio alle sezioni relative ai vari linguaggi di Markup e di Scripting, alle informazioni su database Access e MySQL, e alle notizie sul Web, in generale. Esattamente non saprei come fare, in quanto ridimensionare le sezioni di Habbo è divenuto impossibile per la mole di Utenza di cui ci rifornisce, però incomincerei ad allargare la categoria WebMaster World, a renderla più ordinata, più particolareggiata, ma soprattutto, più visitata, con competizioni, guide, informazioni, notizie e chi più ne ha più ne metta.

Il problema è che,NOI NON SIAMO UNA COMMUNITY DI GIOVANI WEBMASTER. O per lo meno,solo in pochi lo sono. Ormai il forum si basa su Habbo,ed è questo che fotte il forum . bha..
 
Scusate ma leggendo la seconda pagina mi è venuto un punto interrogativo.

Perchè avete assunto dei Deejay che naturalmente sanno usare la radio però che si era registrato appena ( Aveva ancora 20 - 30 messaggi ) sapendo che sarebbe già stato DJ.

Per Pietro : Ciò che mi hai detto "Meglio avere un utente nuovo ma che sa usare la radio, che un utente normale che la sa usare mediamente o per niente"

bèh si puo sempre imparare ^^
E c'era molta ma molta gente che si sarebbe meritata il posto più di giovanni.
Tra lasciando il fatto che non sono più coordinatore, ho sempre assunto in base ai curriculum inviati, non in base alla data di registrazione o ai messaggi inviati.
 
"Clap Clap" Bravi bravi , belle idee , progetti che aveve , sempre a litigare , non è cambiato nulla , come al solito , forse una cosa sola è cambiata ed è il vostro modo di ragionare , io credo che stare qui a litigare o a criticare sia in modo costruttivo che in modo DIstruttivo non cambi la situazione attuale , io come tanta gente ormai ha lasciato quello che ha trovato ma vi posso assicurare che se ci si mette d'impegno la gente può fare tanto.

Segnalare , aiutare , criticare non vuol dire essere moderatore , se davvero volete un forum migliore imparate ad essere persone migliori , io lo so , non sono mai stato e non sono ne oggi nessuno per criticare nessuno , ma come tutti quanti io ho il diritto di esprimere le mie idee , e se posso ribadire ancora una volta aggiungo :

La grafica del forum fa cagare (detto da utente) , poi potete fare quello che volete :emoji_slight_smile:

Apparte tutto vi auguro una felice vita e non voglio nessuno che mi risponda a questo mio post perche sinceramente non me strazozzerebbe niente :emoji_slight_smile: era solo un mio punto di V.I.S.T.A.

Bye ;)

Gabriel
 
Pietro è quello che dico però c'era gente che meritava il posto piu di giovanni ^^

E non che appena registrato, nessuno lo conosceva subito DJ.