Domanda Che strumento Musicale suonate?

Riferimento: Che strumento Musicale suonate?

Io suono chitarra elettrica e batteria :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Che strumento Musicale suonate?

Chitarra e Basso elettrico.
Amo il mio Fender Squier. :buono:
 
Suono il clarinetto, la fisarmonica, il flauto dolce. Conosco anche qualche accordo di chitarra e piano :emoji_slight_smile:


@CatanzHabbo on Twitter
 
Riferimento: Che strumento Musicale suonate?

Io suono il sassofono contralto e il pianoforte ! suono nella banda del mio paese cmq so suonare pure le percussioni : piatti e grancassa
 
Riferimento: Che strumento Musicale suonate?

io suono la batteria e prendo lezioni da maggio sono bravo mi dicono :ahah:
 
Io suono la chitarra classica ma vorrei prendere lezioni anche di batteria :3 magari tra qualche mesetto.


Inviato dal mio iphone 6 con Tapatalk.
 
Sono ormai 3 anni che suono la chitarra acustica e sinceramente vorrei fare qualche cover e metterla su youtube ma non ho mai il coraggio :soso:
 
Ho suonato la chitarra dagli 11 anni ai 16, la batteria dai 12 ai 14, l'armonica giusto per cazzeggiare, il piano lo suono da 6 mesi e vorrei imparare a suonare il violino.
(Faccio producing su FL ma non so se conta : 3 )
 
Suonavo la tastiera quando avevo 12-13 anni.
Mi è sempre piaciuto riprendere, ma ci ho perso la mano.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Chitarra,da tre anni oramai. Il mio strumento preferito in assoluto,seguito dal basso. Sono stato particolarmente influenzato da Angus Young degli AC/DC,Dave Murray degli Iron Maiden,James Hetfield e Kirk Hammett dei Metallica,Dimebag Darrell dei Pantera e Jimi Hendrix. Ho una Epiphone Slash Guitar Model e una Ibanez datata anni '60/70 acustica.. ^^
4U0SoLO9my
 
Un po' di tempo fa suonavo il piano, crescendo ho deciso di lasciare oramai sono pentito perché qualche volta ho sempre la voglia di ritornare a suonare come i vecchi tempi.