Domanda Che strumento Musicale suonate?

rockkiks

Utente Esperto
Autore del topic
26 Settembre 2008
1.168
0
Miglior risposta
0
Raga ciao... gg ho scrtt x sapere k strumento suonate io kitarra auodidatt pultroppo :emoji_slight_frown: e flauto a skuola :smile: Rispodenteeee :cettu:
 
Io sono la chitarra classica, una alhambra 6p. Non sono autodidatta ma prendo lezioni presso un instituto musicale proviato.
Quest'anno mi devo diplomare in teoria musicale e successivamente la mia prossima tappa sarà il diploma in chitarra, sarà dura ma ce la devo fare!:bravo:
 
suono sax tenore e un poco di chitarra...
suono nella banda del mio paese...
 
Io chitarra elettrica presso un istituto privato (ed è il mio strumento principale), a scuola il flauto alto e poi sono autodidatta con la pianola xD
 
state parlando con il campione internazionale di flauto traverso..nn skerzo..ho ftt 4 concorsi internazionali..in uno sn arrivato 3°..in due sn arrivato 2° e in uno sn arrivato 1°..vd al conservatorio..giuro...
poi suono la batteria ma nn sn ankora bravo..ho iniziato da du mesi..xDxD
 
stò cominciando a riprendere con il pianoforte cominciando da when you're gone..spero di saperla suonar emeglio in fururo però..
 
Buona fortuna a quelli k hanno preso adexo uno strmento in mano ... a me xD
 
Grz a tutti x aver risposto nn sn mai arrivato alle 2 piene di post pag :emoji_slight_smile: grz a tutti aver rispostoo