• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Checkbox (Chrome e Android)

Server21

Utente Medio
Autore del topic
7 Agosto 2010
170
43
Miglior risposta
0
Salve,
io avrei un problema con il Checkbox, il quale purtroppo non si vede con Chrome ed Android.

Ho anche provato a leggere un pò su internet ed effettuare dei test ma non ho risolto.

Avete per caso qualche idea?

Thanks
 
Salve,
io avrei un problema con il Checkbox, il quale purtroppo non si vede con Chrome ed Android.

Ho anche provato a leggere un pò su internet ed effettuare dei test ma non ho risolto.

Avete per caso qualche idea?

Thanks

EDIT - PROBLEMA RISOLTO:
Rimuovere dal CSS la stringa seguente:

-webkit-appearance: none
 
Ultima modifica:
Grazie per aver condiviso con noi la tua soluzione, segno come problema risolto. :emoji_slight_smile:
 
  • Like
Reactions: Server21
Buongiorno a tutti! Sono di nuovo qui perchè purtroppo ho ancora problemi con il mio sito...
premetto che la parte grafica la faccio con Muse per creare la compatibilità con tutti i dispositivi, quindi breakpoint ecc ecc..
Tralasciando questa cosa il punto dove riscontro sempre problemi è nella pagina di contact form. Ad esempio adesso il tasto "invia" dal pc funziona tranquillamente e dal cellulare(qualsiasi) non funge.
Qualcuno che ne conosce un po più di me riguardo il codice CSS potrebbe darmi una mano?