io sn liv 25 e sn in una (grotta nn mi ricordo il nome) mi chiamo -Hevil-
 
Aggiorno,
Nome : -alessio-
Livello : 29
Canale su cui gioco : Canale 1
Animali : Per ora uso il mio Ariete Bianco appena catturato al liv 13, oppure il rammer stanco al 22^^
 
sn liv 25 con fata + bob 24
[OT]guardate la gif che ho fatto di nostale lo so è un banale e mi è anche venuta male però almeno ci ho provato xD[/OT]
giffyse7.gif
 
Ultima modifica:
Ragazzi devo prendere il pajama *_*
Chiunque ha lana, cubi blu, alberi di bassa qualità o piume del pollo me le vende vero? cry
Ora entro su NosTale, Bye^^ :bye:
 
Ragazzi devo prendere il pajama *_*
Chiunque ha lana, cubi blu, alberi di bassa qualità o piume del pollo me le vende vero? cry
Ora entro su NosTale, Bye^^ :bye:

Io Ho 14 Di Lana, 3/5 Alberi di bassa qualità (Non Ricordo Quanti), piume d'orate ho...
 
Ragazzi ho ricominciato tutto da 2 ore ^^ Sono Mago liv 19 xDD Con fata blu e rossa ^^
 
Io non sono riuscito ieri sera a prendere il pajama perchè ho scoperto solo oggi che in stanza da mia sorella il router non connette per niente bene -.-
Oggi provo a finire la pietra per il pajama e vi faccio sapere.
 
-alessio- , Non Riesco Più A Vederti Su NosTale :emoji_slight_frown:

In Senso, Che Quando Mi Connetto Non CI Sei Mai...Ieri Ho Incontrato raffles Dopo 5 Giorni xD
 
Anchio ho visto Raffles..
Purtroppo neanchio posso vederti su NosTale perchè dipende anche dalla connessione del cavolo di mia sorella :emoji_slight_frown: Si disconnette ogni 15 minuti circa :emoji_slight_frown:
Comunque, Ho il pajama al livello 5 di lavoro con le abilità "Annoiato" e "Dormita" *-*
 
xD Domani Connettiti Su Skiep E Decidiamo Quando Ci Connetiamo ^^
 
Mago liv 24 quasi 25 o.o Ma sono un mito io o.o in 2 giorni o.o Ho scannato 1 liv 35 XD
 
raga ma io quando lo scaricato mi stavo per registrare o letto termine e condizioni e ho visto che si bisogna pagare ho visto male o è vero??