Aggiorno
Livello:39
Livello Job:25
Gilda: Blak_Dragons Sono Custode xD
MIA MISSIONE: Fare 1,1kk x comrare carrello e sin
Raga X caso vendete sin anceh job 0 ? se lo vendete contattatemi in pm
 
Ed ecco l`ultima lettera recapitata a Benito Butler..





Carissimo Benito Butler,
sono sempre Noah e vi iscrivo per informarvi che le trattative di pace con i Banditi si sono concluse con successo. Pertanto, non è più necessario costruire il Porto ed inviare i vostri avventurieri.
I mercanti di Akamur vi porgono, comunque, i più sentiti ringraziamenti per l`impegno preso e vi invieranno della buona merce per ripagare i soldi dell`Ampliamento del Porto.

Vi allego una cartolina delle nostre spiagge, nel caso in cui vogliate venire per trascorrere le vostre vocanze.






Tuttavia, Benito Butler si è insospettito del comportamento dei banditi ed ha chiesto a Malcolm Mix di analizzare la lettera. Egli ha confermato i suoi sospetti: lo stemma dei mercanti Akamur è diverso da quello della prima lettera..

Questo significa che la lettera è stata falsificata?




Ad ogni modo, Benito Butler sembra un tantino arrabbiato (perderà i capelli?), ma il Porto ormai è stato ampliato a dovere.



Verrà inaugurato il:



14 Settembre 2010


E voi siete pronti?
 
Aggiorno.
Lvl:40
Job Normale : 25
Job Ranger:10
Gilda:Blak_Dragons
Compro Sin anche job 0 contattatemi in pm
 
Io ci gioco.
Descrizione :
Nome : looldavidelool
Lavoro : Spadaccino
Livello : 36
Compagni : Volpe piccola, Pollo, Pecora Felice, Criceto Felice, bob , tom volpe oto, e adesso mi prendo rammer :emoji_relieved:
Canale su cui gioco : Canale 1.
server: nossia
 
Io invece sono uno spada al 55,ma ho venduto crocio e comprato Wk,ora mi faccio un pg arciere e al 55 di job mi metto il wk,la mia sp preferita :Q_

Ora dovrebbe finire la manutenzione,dovrebbe..
 
Ho avuto un exp pg

Nome: *-*Rob*-*
Lavoro: 55
Livello: 42
Compagni: Non ne usavo
Canale: 1
 
Allora... Gioco da.. uhm 1 anno e mezzo.
Primo account:
Champ
lv 83
Mago
job maxato ovvio
Server 2 Nossia
Pet: avevo un pegasus al lv 78 con difesa +7

Nuovo account:
_Nexo_
lv 46 exp
job lv 39
Mago
Attualmente non ho nessuna sp
Sempre server 2 nossia

Comunque tanto per informazione gioco anche sul server spagnolo, sul tedesco, sull'inglese, sul francese e sul global.... pg non a livelli altissimi ma giusto per sapere com'è la situazione.

Piccolo EDIT: prima persona a saper modificare decentemente uno screen e a fregare i GM... magari capite chi sono se ve lo dico visto che lo sa metà server 2 XD
 
Che schifo di MMORPG crea indipendenza non iniziate mai dopo non riuscirete a smettere comunqeu il gioco è da bimbi di 1 ora ._.
 
Che schifo di MMORPG crea indipendenza non iniziate mai dopo non riuscirete a smettere comunqeu il gioco è da bimbi di 1 ora ._.

Segnalo per post inutile e offese, non ci interessano i tuoi stupidi commenti. Nostale anzi, al contrario di molti altri giochi, è molto piu bello e divertente ;)
 
evvai o ritrovato il mio vecchio pg (lo avevo creato 2-3 anni fà) si chiama -ALESSANDRO-
lv 29
fatemi richiesta pls
 
Mago livello 70 ( Nostale.Net )

SP:

Red 22+1
Sacro 99+10
Blu 99+10
DarkGunner 99+14

Armor:

Bastone livello 63 R7+6
Pistole livello 67 R7+5
Armatura livello 69 R7+6
 
RIAGGIORNO E MOLTO CHE NON AGGIORNO .
LIVELLO:50
LV LAVORO:40
LAVORO:ARCIERE
SP:RANGER 21+0,SIN23+2
GILDA:NESSUNA
REPUTAZIONE:LEADER VERDE FRA 5K REPUTO A LEADER BLU
SERVER:AEROS
CANALE PREFERITO:1
ARMI: DITO ROSSO LVL 45 R4+3 PUGNALE LVL 41 R4+3 TUNICA LVL 42 R1 +2
PETS: VOLPE OTO,TOM,BOB,VOLPE PICCOLA ED ECC.
MI CHIAMO svarx3
 
Nuovo pc, nuovo pg :emoji_relieved:

Nick: Wkpow@
lv: 45
lavoro: 35
sp: Ranger lv 16
server: 1

Gioco di rado


@Alex no l'exp sul .net è la stessa cambiano solo i prezzi delle anime.. Tipo le verdi costano 35-40k sul .it sul .net 1k - 5k