♡Ciauu^^♡

SheLoveHerPrince

Nuovo utente
Autore del topic
20 Agosto 2009
21
0
Miglior risposta
0
Ciau ragazzi, mi kiamo eleonora [Non ho mai ftt una presentazione in vita mia, capitemi :emoji_alien:] cosa dire, m sono iscritta adesso su sciax2 ma a dir la verità entravo spesso prima.. spero di conoscere persone simpatike in qst forum...
Ahh si adoro Mr. Chuck e mi dispiace ke nn possa guidare caccia crycrycrycry
ank se sono rimasta shockata quando ho scoperto cosa era realmente..xD ma vbb credo di aver detto abbastanza..
Ciau ciau^^
 
Benvenuta ^^

EDIT: Hai msn? :look:

Sìsì ^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
aggiaparià = galletto :ridicolo:
|
|
spennato :repuni:


benvenuta su sciax2 :emoji_smiley: ricordati di leggere il regolamento del nostro durissimo regime :ragione:

se nn lo leggerai..scorticatela :repuni:

ma ddai sono nuova e già me vuoi fare scorticare??? crycry xD
 
Ultima modifica:
Bnvenuta nello sciax2 forum
..Leggi il regolamento e rispetta sempre le regole prima di farti infrazionare o bannare..Buona navigazione :emoji_relieved:
 
Benvenuta :epilec:

Benvenuta ^^

EDIT: Hai msn? :look:
Quoto Quotamente Hai msn ?? :Q_
(Ci ritroviamo una obesa con il caschetto tipo MOD-Deyla, Non ti offendere siamo cosi su SciaScia Forum :epilec:emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Oh siete accorsi in tanti:P grazie mille^^ kmq dai è stato gentile e poi mi ha solo kiesto hai msn? xD

Siamo allupati di patata
 
Benvenuta :emoji_relieved:
Stai attenta ad alcuni elemente :soso:
ot: non ti funziona il contatore mex mi sa.. xD
 
Benvenuta :epilec:


Quoto Quotamente Hai msn ?? :Q_
(Ci ritroviamo una obesa con il caschetto tipo MOD-Deyla, Non ti offendere siamo cosi su SciaScia Forum :epilec:emoji_slight_smile:


Siamo allupati di patata


Omg xD eh vb.. kmq grazie a tutti nn credevo ke avrei ftt così tnt conoscenze ^^:banana: