♡Ciauu^^♡

Benvenuta. No, non sei l'unica ragazza, anzi: abbiamo la Supermitica90, la AnnA, la Ariannaa :love:, la MaRta, abbiamo la KirstenStar (avevamo), abbiamo ogni tanto la Anna_th (ogni tanto), bhe, ci sono. E come hanno fatto tutte le ragazza di qui sopra, devi inviarmi una tua foto, ma solo a me, mi raccomando, in modo tale da poter aggiornare il mio archivio FOTO DI RAGAZZE DELLO SCIAX2 FORO. In'oltre dovrai inviarmi una registrazione con la tua voce in modo da prenderti come staff nella SCIAX2 RADIO, siamo alla ricerca di voci femminili.
 
Benvenuta. No, non sei l'unica ragazza, anzi: abbiamo la Supermitica90, la AnnA, la Ariannaa :love:, la MaRta, abbiamo la KirstenStar (avevamo), abbiamo ogni tanto la Anna_th (ogni tanto), bhe, ci sono. E come hanno fatto tutte le ragazza di qui sopra, devi inviarmi una tua foto, ma solo a me, mi raccomando, in modo tale da poter aggiornare il mio archivio FOTO DI RAGAZZE DELLO SCIAX2 FORO. In'oltre dovrai inviarmi una registrazione con la tua voce in modo da prenderti come staff nella SCIAX2 RADIO, siamo alla ricerca di voci femminili.

Al momento non sono in casa T.T
Appena torno provvedo alla foto ok?
 
Benvenuta :-)

Non far caso a questi tipi :controllo: loro sono un pò... (:pazzo: xD)
 
Benvenuta :gururun:

Sono il secondo Moderatore a risponderti :ragione:

Di dove sei? >_> (L'unico a chiedertelo ::emoji_relieved:)
 
bè, a quanto pare sono l'unico che se ne stà strafottendo se è una ragazza e come al solito consiglia di non leggere il regolamento ma soltanto di evitare di sparare boiate in mia presenza?

tocca sempre a me fare la parte del cattivo..

e vabè, benvenuta e Sicilia rulez :rox:
 
Benvenuta , non fare caso ai pervertiti che ci sono qua dentro ::emoji_relieved:
 
grazie a tutti^^ uuu 2 ragazze:P:P e cn la prima ke si è presentata ne conosco 3!:emoji_smiley::emoji_smiley:
mi piace molto qst forum^^
 
Benvenuta !! ^^ Divertiti nel forum e leggi il regolamento >.>