- 7 Giugno 2007
- 1.905
- 0
- Miglior risposta
- 0
Errori comuni:
Mentre aggiorno o installo il gioco mi esce l'errore "ErrorCode= -60"
Prova a riscaricare il client con CAE Download da
Mi esce un'errore, cosa posso fare?
Cerca se l'errore è presente nella lista qui sotto
Lista Errori:
-"Cannot locate NGM module": Il file NGM.exe è bloccato da qualche programma (
-Mi appare una schermata nera quando avvio il gioco e si vede solo la freccia del
-Quando lancio il gioco crasha, facendo ritornare a windows: Non avete i requisiti minimi per poter giocare. Sicuramente avete una scheda video che non supporta il gioco.
-Appare una scritta quando creo il mio pg (scelta del personaggio)"Unable to run the game due to the client file being corrupted: Avete inserito i nick dell'ID del forum, dell'ID del game e del nick name del pg uguali. Bisogna metterli diversi.
Lista ErrorCode:
-"ErrorCode = -20": Il file di gioco è corrotto; riscaricare il client da
-"ErrorCode = -14": Il gioco non riesce a connettersi ai server, cause: a) Un programma blocca il gioco (antivirus o firewall);
I server sono saturi, riprovare a connettersi più tardi.
-"ErrorCode = -13": Il gioco non riesce a connettersi ai server, cause: a) I server sono saturi, riprovare più tardi;
Disistallare il gioco, eliminare i file personali dai browser (o dal browser stesso, o con programmi come CCleaner), infine riscaricare e reistallare il gioco.
-"ErrorCode = -12": Il gioco non riesce a trovare l'eseguibile. Specificare la destinazione o reistallare il gioco.
-"ErrorCode = -11": Sul pc non sono istallate directX adeguate, scaricate le ultime uscite. Per chi ha xp scaricare
-"ErrorCode = -10" : Errore temporaneo. Riavviare il gioco o aspettare un secondo momento.
-"ErrorCode = -50": Il gioco non è aggiornato. Per aggiornare: 1) usare un account windows amministratore e riavviare il gioco. 2) disistallare il gioco e reistallare.
-"ErrorCode = -30/31": Qualche file di gioco è danneggiato. Disistallare e reistallare. Se persiste scaricare da un altro client.
-"ErrorCode = -60/10060": Il gioco non riesce a collegarsi ai server. Cause: 1) Il server è saturo. Riprovare in seguito. 2)Un programma blocca il gioco. (firewall, ecc.).
ErrorCode 40 : I file di istallazione sono danneggiati. Scaricare da un altro client.
-"ErrorCode = PI, 30004": Il tuo account è statto bloccato o bannato per una violazione del regolamento.
-"ErrorCode = -22/30022": Questo errore esce quando si cerca di giocare alla versione sbagliata di Combat Arms, Combat Arms europeo è giocabile solo da persone che abitano in Europa, Asia orientale o in Africa. Per gli americani esiste Combat Arms usa. È molto probabile che se vi esce quest'errore avete scaricato la versione USA del gioco. Seguite
Fonte:
Edit By Gheddi
Mentre aggiorno o installo il gioco mi esce l'errore "ErrorCode= -60"
Prova a riscaricare il client con CAE Download da
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
(in caso non funzioni il download principale scaricarlo da un altro sito in fondo alla pagina linkata)Mi esce un'errore, cosa posso fare?
Cerca se l'errore è presente nella lista qui sotto
Lista Errori:
-"Cannot locate NGM module": Il file NGM.exe è bloccato da qualche programma (
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
o Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
). Sbloccarlo e riavviare il gioco.-Mi appare una schermata nera quando avvio il gioco e si vede solo la freccia del
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
(manina): Controllare che un programma non blocchi il gioco. (Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
o antivirus).-Quando lancio il gioco crasha, facendo ritornare a windows: Non avete i requisiti minimi per poter giocare. Sicuramente avete una scheda video che non supporta il gioco.
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
-Appare una scritta quando creo il mio pg (scelta del personaggio)"Unable to run the game due to the client file being corrupted: Avete inserito i nick dell'ID del forum, dell'ID del game e del nick name del pg uguali. Bisogna metterli diversi.
Lista ErrorCode:
-"ErrorCode = -20": Il file di gioco è corrotto; riscaricare il client da
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
-"ErrorCode = -14": Il gioco non riesce a connettersi ai server, cause: a) Un programma blocca il gioco (antivirus o firewall);

-"ErrorCode = -13": Il gioco non riesce a connettersi ai server, cause: a) I server sono saturi, riprovare più tardi;

-"ErrorCode = -12": Il gioco non riesce a trovare l'eseguibile. Specificare la destinazione o reistallare il gioco.
-"ErrorCode = -11": Sul pc non sono istallate directX adeguate, scaricate le ultime uscite. Per chi ha xp scaricare
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
; per chi ha vista Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
.-"ErrorCode = -10" : Errore temporaneo. Riavviare il gioco o aspettare un secondo momento.
-"ErrorCode = -50": Il gioco non è aggiornato. Per aggiornare: 1) usare un account windows amministratore e riavviare il gioco. 2) disistallare il gioco e reistallare.
-"ErrorCode = -30/31": Qualche file di gioco è danneggiato. Disistallare e reistallare. Se persiste scaricare da un altro client.
-"ErrorCode = -60/10060": Il gioco non riesce a collegarsi ai server. Cause: 1) Il server è saturo. Riprovare in seguito. 2)Un programma blocca il gioco. (firewall, ecc.).
ErrorCode 40 : I file di istallazione sono danneggiati. Scaricare da un altro client.
-"ErrorCode = PI, 30004": Il tuo account è statto bloccato o bannato per una violazione del regolamento.
-"ErrorCode = -22/30022": Questo errore esce quando si cerca di giocare alla versione sbagliata di Combat Arms, Combat Arms europeo è giocabile solo da persone che abitano in Europa, Asia orientale o in Africa. Per gli americani esiste Combat Arms usa. È molto probabile che se vi esce quest'errore avete scaricato la versione USA del gioco. Seguite
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
per scaricare la versione corretta.Fonte:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Edit By Gheddi