Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Combat Arms - Errori E Problemi

Io quando avvio il gioco metto il nome la passhord clicco e vedo solo il personaggio nn altri tasti (tutto nero apparte il personaggio)
 
Riferimento: Combat Arms - Errori E Problemi

bella giuda ^^ ma come mai a me mentre stò giocando una partita mi esce tipo "connecting to server as (l'ultima parola non sò perchè la scritta scompare quasi subito)" e mi esce da combat?
 
Riferimento: Combat Arms - Errori E Problemi

Ottima guida era una settimana che non riuscivo a far partire combat arms
 
Riferimento: Combat Arms - Errori E Problemi

per un error -46 qual'è il problema? :look:
 
Riferimento: Combat Arms - Errori E Problemi

Io avvio il gioco,inserisco i dati ed entro quando seleziono il server in cui giocare ci clikko 2 volte e dice "connecting to the server please wait..." e resta così infinitamente! AIUTATEMI! Come faccio?
 
Riferimento: Combat Arms - Errori E Problemi

Raga chi mi da il sito per scaricare combat arms?
 
Riferimento: Combat Arms - Errori E Problemi

" Unable to run the game due to the client file being corrupted " appena finisce di correre l'uomo sotto a destra mi viene questa scritta prima dell ID E PASS cosa posso fare???
 
Riferimento: Combat Arms - Errori E Problemi

@Gheddi Bravissimo ottima guida soprattutto per chi riscontra errori come questi,bhè per fortuna che a me è andato tutto liscio:soso:
 
Riferimento: Combat Arms - Errori E Problemi

-Appare una scritta quando creo il mio pg (scelta del personaggio)"Unable to run the game due to the client file being corrupted: Avete inserito i nick dell'ID del forum, dell'ID del game e del nick name del pg uguali. Bisogna metterli diversi.

Questo è un errore non significa il problema del nick. Il problema è che un file è stato modificato o corrotto , comunemente i file .REZ che sono modificabili facilmente per una texture o mod di un arma
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.