Come Avere La Febbre By Anna

AnnA

Utente Master
Autore del topic
3 Agosto 2008
2.216
0
Miglior risposta
0
Allora Prendete Un Termometro Di Questo Genere:
2agt5hj.jpg
(funziona solo con questo)

Prendete la parte di dietro e SBATTETELA sul vostro polso.

Come ben potete vedere se la sbattete vedete che il mercurio che c'è all'interno scenderà verso la parte che voi state sbattendo così decidete a quanto volete avere la febbre e così non andate a scuola xD


Fonte: Mia
 
Fammi sapere a me funziona


se a te non funziona è pezzotto xD
 
Nessuno ste tecniche le sa meglio di me,

con questa tecnica, si, il mercurio sale, ma scende presto una volta che smetti di battere.

La tecnica migliore è mettere la punta del termomentro tra l'indice e il pollice e strofinarla forte dentro e fuori per far riscaldare la punta xD
 
Io so un altro metodo, che funziona anche con quelli elettronici ::emoji_relieved:

Prendete una batteria stilo, un cavetto corto dell'elettricità e collegate entrambi gli estremi del cavo al lato positivo e negativo della batteria. Poi mettete tutto dentro un calzino ed arrotolate. Aspettate qualche secondo che la batteria (e anche il calzino) diventano caldissimi (poichè con il cavo e la batteria si è formato un circuito chiuso che si surriscalda) e infilate dentro alle pieghe del calzino il termometro..
Aspettate qualche secondo e il termometro sia elettrico che a mercurio si riscalda e sale la temperatura :emoji_alien:

Però attenti con l'elettrico che se sale troppo si mette a suonare (una specie di allarme)

Ciao! :bye:
 
domani provo

[alert=Clicca per avere crediti gratis]Ci caschi sempre eh![/alert]
 
s vbb xò la mattina se vi scocciate usate il mio metodo è + veloce :emoji_smiley:
 
Io so un altro metodo, che funziona anche con quelli elettronici ::emoji_relieved:

Prendete una batteria stilo, un cavetto corto dell'elettricità e collegate entrambi gli estremi del cavo al lato positivo e negativo della batteria. Poi mettete tutto dentro un calzino ed arrotolate. Aspettate qualche secondo che la batteria (e anche il calzino) diventano caldissimi (poichè con il cavo e la batteria si è formato un circuito chiuso che si surriscalda) e infilate dentro alle pieghe del calzino il termometro..
Aspettate qualche secondo e il termometro sia elettrico che a mercurio si riscalda e sale la temperatura :emoji_alien:

Però attenti con l'elettrico che se sale troppo si mette a suonare (una specie di allarme)

Ciao! :bye:

pazienza sei sicuro che non sei un piromane? :emoji_relieved:
 
Meglio marinare la scuola ::emoji_relieved:
Se trovi la scusa della febbre.. poi quando il pomeriggio devi uscire con gli amici, tua madre sicuramente ti dice: Ma non avevi la febbre? ::emoji_relieved: