Come Avere La Febbre By Anna

se invece volete quella vera mettete il tabacco sotto le ascelle ma al 90 % muori
 
Te pareva.. ho preso quel termometro che hai detto non scende cavolo! devo fare subito prima che sale mia mamma!!! :emoji_relieved:
 
io uso quella del termosifone in inverno xD o vicino alla cucina xD ayhahah
 
si poi arriva vostro padre e ahi vi tocca la fronte si ma è un nuovo tipo di virus la febbre che non surriscalda il corpo XD la cosa migliore è (Da fare solo tra novembre e febbraio) fatevi una bella doccia calda poi subito dopo di getto senza asciugarvi andate in balcone e avrete la febbre l'indomani xD
 
Io so un'altra guida molto più semplice: prendi il termometro accendi una lampada con una lampadina non rinchiusa in una lastra aspetti un poco poi metti l'estremità dove c'è il ferro sulla lampadina e la temperatura aumenta xD
 
Io conosco un modo decisamente migliore...
Basta che avviciniate la faccia al monitor...
Ancora un po'...
ET...
EEET...
EEEET-CIUUUU'...
Bene, ve l'ho attaccata! xD
 
Raga mettete la punta del termometro nel cul* poi scoreggiate, se la scoreggia e corta
vedrete il merccurio arrivare a 38,
se la scoreggia e lunga il mercurio sale sempre di più! !
xD

Fonte mia! Testata e funzionante!, ho anche il brevetto :emoji_alien:
 
LoL... metodo Che Uso Sempre... xD... Se Tipo... è Bassina... La Alzo Un Pò... Sono Stato A Casa 4 Giorni Questa Settimana Xk Avevo La "Febbre"... :emoji_slight_smile: Lo Sapevo Già... Ma Brava :emoji_smiley: Attenzione Però... Uno Dei Miei Termometri Si è Rotto Facendo Così... ;) Quindi... Da Eseguire Con Cautela... :emoji_slight_smile:
 
Ragazzi , metodo piu facile di questo non esiste :
Aprite il rubinetto acuqa bollente , mettete un po 1-2 secondi il termometro sotto e la temperatura salirà a 42 ° xD
 
Vero
Oppure prendete del mercurio prendete il termometro lo rompete mettete il mercurio ed non avete più le mani
 
Un metodo buono è quello di metterlo sopra i termosifoni o strofinarlo nel cuscino o lenzuola :emoji_relieved: >_>