Ciao, ragazzi da poco ho comprato una vps linux per sbaglio e siccome ho windows ho provato a connettermi tramite desktop remoto ma non va' come ci si puo' connettere ?
p.s uso 1and1
p.s uso 1and1
Ciao, ragazzi da poco ho comprato una vps linux per sbaglio e siccome ho windows ho provato a connettermi tramite desktop remoto ma non va' come ci si puo' connettere ?
p.s uso 1and1
Che io sappia creare un retro su una vps Linux è impossibile perché non ci sono i programmi adatti per farloC Cosimo Celeste vorrei creare un retro con questa vps sapresti darmi una mano?
In realtà si potrebbe, dato che su Linux gira Apache e potresti installare MongoDB o qualcosa del genere. Unica cosa dovresti usare un emulatore in Java visto che Linux non lancia programmi scritti in C#, C++ (i soliti emulatori, quindi) e correlati.Che io sappia creare un retro su una vps Linux è impossibile perché non ci sono i programmi adatti per farlo
Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.