Domanda Come creare un account Facebook senza essere bannato?

Jeelart

Utente Esperto
Autore del topic
21 Ottobre 2012
1.456
81
0
Ogni volta che provo a crearmi un profilo su Facebook, quest'ultimo mi richiede di confermare l'identità sospendendomi il profilo o chiedendomi la conferma telefonica (che io ho già fatto su un altro profilo, ergo non posso rifarla), come posso raggirare questa cosa?
 

bnochadad

Nuovo utente
21 Febbraio 2020
5
11
0
By changing parametre security on face boik or or accepte message on your phone.
yuo have activate two step otantification
 

lucia.troisi

Nuovo utente
23 Luglio 2021
2
4
0
Fb ha adottato una nuova politica atta ad avere solo profili reali (quindi ad una persona puó corrispondere solo un profilo). Con le pagine il problema non c'è ma coi profili si. Il problema non è aggirabile se non con un secondo telefono.
 

bushimomo

Nuovo utente
30 Luglio 2021
7
4
0
Semplicemente rispettando le regole della community, credo che tu sia andato in IP ban, quindi tutti i nuovi profili che crei li fanno ricontrollare automaticamente. E' una politica giusta, i profili fake hanno rotto, siamo nel 2021 no nel 1600
 

SpeedyBoosting

Nuovo utente
2 Settembre 2014
5
26
0
Puoi usare dei numeri telefonici temporanei a pagamento per la creazione di account facebook secondari :emoji_slight_smile: google is your friend. Poi e' ovvio, se ti metti a spammare pochi minuti dopo la creazione dell'account e' normale che ti segnalano l'account :emoji_bow:
 
 
 
Top