Domanda Come creare un account Facebook senza essere bannato?

Jeelart

Utente Esperto
Autore del topic
21 Ottobre 2012
1.463
96
Miglior risposta
0
Ogni volta che provo a crearmi un profilo su Facebook, quest'ultimo mi richiede di confermare l'identità sospendendomi il profilo o chiedendomi la conferma telefonica (che io ho già fatto su un altro profilo, ergo non posso rifarla), come posso raggirare questa cosa?
 
By changing parametre security on face boik or or accepte message on your phone.
yuo have activate two step otantification
 
Fb ha adottato una nuova politica atta ad avere solo profili reali (quindi ad una persona puó corrispondere solo un profilo). Con le pagine il problema non c'è ma coi profili si. Il problema non è aggirabile se non con un secondo telefono.
 
Semplicemente rispettando le regole della community, credo che tu sia andato in IP ban, quindi tutti i nuovi profili che crei li fanno ricontrollare automaticamente. E' una politica giusta, i profili fake hanno rotto, siamo nel 2021 no nel 1600
 
Puoi usare dei numeri telefonici temporanei a pagamento per la creazione di account facebook secondari :emoji_slight_smile: google is your friend. Poi e' ovvio, se ti metti a spammare pochi minuti dopo la creazione dell'account e' normale che ti segnalano l'account :emoji_bow: