Guida Come Creare Un Buon Loader

Aspetta Valerio..quindi da come ho letto..non si possono piu' hostare DCRs V18... O_O torniamo indietro con i V17 in questa guida??? Scusa se non ho capito...spiegami Thanks
 
okok .. dato che nn ottengo risposta faro' da me :emoji_smiley: Spero riesca...cmq valerio sei sempre il mejo con le guide :emoji_smiley:
 
Wow ci sto riuscendo...se ci riesco io che non so fare nulla ci riescono tutti:emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:
 
help valerio

help valerio
io ho creato un giochetto con il loader de ketto solo ke quando apro il sito si ferma al caricamento e nn va avanti mi puoi dare una souzione ho seguito perfettamente la guida...

altre informazioni:
ho un ruter
 
Valerio solo una cosa non ho capito della guida...in"PORTA IN CUI è APERTO SEVER
cosa devo scrivere?
 
Wow ci sto riuscendo...se ci riesco io che non so fare nulla ci riescono tutti:emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:

Enry se ci stai riuscendo tu ke nn ti fidi fcc skifo io.. ho creato sempre cose (no loader habbo) e mi sn riuscite.. ora ke mi serviva un loader no -.- ma x fortuna ho trovato un loader superfico..