Guida Come Creare Un Buon Loader

Valerio

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
25 Dicembre 2007
8.020
104
Miglior risposta
0
Gentili utenti di sciax2,
Oggi ho deciso di ideare una guida interamente mia, io le creo perchè, quando non sapevo fare nulla, cercavo sempre guide e a volte non capivo niente, il mio scopo è, ideare guide comprensibili, e molto brevi!
Ma passiamo al dunque, per creare un buon loader:

ATTENZIONE! Sarete obbligati se volete usare dcr V18 o superiori ad usare un cms, in quanto non vi è più in queste dcr, il sistema di login da loader, percui questa guida non fà per voi.



OCCORRENTI:
1. PACK DCR Versione di una delle seguenti versioni:13-14-15-16-17 (dipende il server quale supporta meglio)
2. External TEXT
3. External Variables
4. Host dove successivamente appunto Hostarli ES. Altervista.org
-------------------------

Ecco Cosa Fare:

1. Aprire una pagina HTML col block notes ed inserire questo codice
<div align='center'>
<object classid='clsid:166B1BCA-3F9C-11CF-8075-444553540000' codebase='http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/director/sw.cab#version=10,8,5,1,0' id='habbo' width='720' height='540'>
<param name='src' value='LINK DCR'>
<param name='swRemote' value='swSaveEnabled='true' swVolume='true' swRestart='false' swPausePlay='false' swFastForward='false' swTitle='Habbo Hotel' swContextMenu='true' '>
<param name='swStretchStyle' value='none'>
<param name='swText' value=''>

<param name='bgColor' value='#000000'>
<param name='sw6' value='external.texts.txt=EXTERNAL TEXT'>
<param name='sw2' value='connection.info.host=IL TUO IP;connection.info.port=PORTA IN CUI è APERTO SERVER'
<param name='sw4' value='connection.mus.host=;connection.mus.port=30 001'>
<param name='sw3' value='client.reload.url=LINK LOADER'>
<param name='sw1' value='site.url=LINK LOADER;url.prefix=LINK LOADER'>
<param name='sw5' value='external.variables.txt=EXTERNAL VARIABLES'>
<embed src='LINK DCR' bgColor='#FF3399' width='720' height='540' swRemote='swSaveEnabled='true' swVolume='true' swRestart='false' swPausePlay='false' swFastForward='false' swTitle='Habbo Hotel' swContextMenu='true'' swStretchStyle='none' swText='' type='application/x-director' pluginspage='http://www.macromedia.com/shockwave/download/'
sw6='external.texts.txt=EXTERNAL TEXTS'
sw2='connection.info.host=IL TUO IP;connection.info.port=PORTA IN CUI è APERTO SERVER'
sw4='connection.mus.host=;connection.mus.port=30001'>
sw3='client.reload.url=LINK LOADER'
sw1='site.url=LINK LOADER;url.prefix=LINK LOADER'
sw5='external.variables.txt=EXTERNAL VARIABLES'></embed>
</object>
</div></body>
</noscript>
2. Sostituite i seguenti Campi:

LINK DCR= Hostate il pack dcr, in una cartella del server ES. Altervista.org, chiamate la cartella per convenzione DCR, fatto questo sostituisci i campi di nome LINK DCR con:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
esempio se il vostro utente su altervista si chiama pincopallo, voi dovete mettere http//pincopallo.altervista.org/DCR/habbo.dcr

EXTERNAL TEXT= Gli External Text, sono diciamo " la lingua del nostro hotel,potete mettere il link di habbo it (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
), ma se volete che il vostro loader sia indipendente cio è vostro al 100 %, dovete crearvelo cosi, dovete andare qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e selezionare tutto, fatto ciò copiatelo e incollatelo in un nuovo documento Blocco NOTES, salvate il tutto col nome di convenzione external_text ed hostatelo nel vostro host, copiate l'indirizzo e incollatelo in tutti i campi di nome EXTERNAL TEXT.

EXTERNAL VARIABLES=Nei Campi external Variables dovete inserire il link di di questo mio vecchio hotel,ormai che non uso più, (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ve nè dovete creare uno voi,andando sempre qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, selezionando tutto,copiando e incollando tutto su un foglio nuovo di nome sempre di convenzione external_variables, fatto ciò hostate e incollate il link in tutti i campi external variables

LINK LOADER= Fatte tutte le sostituzioni, salvate il LOADER html, usando un nome di convenzione client, ed hostatelo, verrà fuori cosi:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
se come prima su altervista vi chiamate pincopallo, verrà fuori:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, questo link andrà inserito in tutti i campi LINK LOADER

IL TUO IP & PORTA IN CUI è APERTO SERVER= Nel Campo IP devi mettere quel numeretto che trovi su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, e nel campo porta devi mettere la porta in cui è avviato il Server. Inoltre se abbiamo un IP Dinamico cio è, che cambia ad ogni connessione (info che potete chiedere al vostro ISP), dovrete usare No-Ip ecco come usarlo:
1) Vai Su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


2)Registrati, e scegli il nome del redirect no-ip, ad esempio pincopallo.no-ip.biz

3)Vai su download E Scaricati il Programma No-ip...

4)Appena finito L'istallazione avviare il programma e cliccare su edit

5)Inserire e-mail e password settata durante la registrazione sul sito di no-ip

6)Cliccare su ok E aspettare ke la faccina diventa così: :emoji_slight_smile: Ravvia il pc, e riapri no-ip se la faccina è emozionata (rossa sulle guance).

FATTO QUESTO, il redirect no-ip che hai scelto ad esempio pincopallo.no-ip.biz và al posto di ogni campo di nome Il TUO IP, e ricorda di avviarlo sempre, prima di tentare di entrare o di far entrare qualcuno in hotel, altrimenti esso non funzionerà.
ATTENTO SE HAI UN ROUTER bisogna oltre ad istallare No-Ip come detto sopra, dovrai andare nella pagina di Impostazioni del router di solito 192.168.1.1 e cercare il campo " NAT " oppure Port Forwiding o Virtual Server, o qualcosa del genere, e aprire la porta del server sia In modalità UDP sia in modalità TCP. Chiamare l'assistenza del vostro router, dicendo se non sapete farlo, << Voglio Aprire 1 porta del Mio router sia in Modalità UDP, sia in modalità TCP >> E seguite le loro istruzioni. Fatto tutto questo anche qui Copiate il redirect no-ip nei campi IL TUO IP.

_____________________

SE MI SONO ESPRESSO MALE, SE HO USATO UNA GRAMMATICA ERRATA, O QUANT'ALTRO VI PREGO DI SEGNALARLO.

INOLTRE SE VI SIETE BLOCCATI IN QUALCHE PUNTO DITELO PURE, IO SONO DISPOSTO A CHIARIRE TUTTO, APRITE UN TOPIC IN ASSISTENZA TECNICA, INDICANDO IL PUNTO E SCRIVENDO QUELLO CHE SIETE RIUSCITI A FARE.




ECCO PER VOI:

DEI PACK DCR

1 FILE TXT che potrete direttamente hostare dopo averlo estratto dall'archivio, e poi col link ottenuto inserirlo nei campi EXTERNAL TEXTS
1 FILE TXT che potrete direttamente hostare dopo averlo estratto dall'archivio, e poi col link ottenuto inserirlo nei campi EXTERNAL VARIABLES

PACK DCR

LEGGI QUI: http://www.sciax2.it/forum/showthread.php?t=19609

EXTERNAL TEXT & EXTERNAL VARIABLES - ARCHIVIO WINRAR

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


 
Ultima modifica da un moderatore:
Grazie mille, spero di esser stato d'aiuto a qualcuno..
 
ma se apro le porte nel mio router poi hamachi nn serve + ??
se faccio diventare il mio ip statico poi posso anche nn usare no-ip ??
se nn uso no-ip il link diventa il mio indirizzo ip, quale redirect URl mi consigliate ??
grz ^^
 
ma se apro le porte nel mio router poi hamachi nn serve + ??
se faccio diventare il mio ip statico poi posso anche nn usare no-ip ??
se nn uso no-ip il link diventa il mio indirizzo ip, quale redirect URl mi consigliate ??
grz ^^


Se apri le porte del tuo router HAMACHI non serve più.
NON puoi far diventare l'ip STATICO se USI una ADSL, in alcun modo.
Per quanto riguarda il redirect ti consiglio di scegliere il più corto, NOME@no-ip.biz < NOME@no-ip.org etc..


Ciao.
 
No alex :emoji_slight_frown:

Quelle sono DCR 20 e quindi hanno bisogno di CMS e questa guida quindi non spiega nulla a riguardo.

Comunque entro la settimana, forse farò una nuova guida su come Istallare il CMS,e quindi come inserire un BUON LOADER fatto da noi, con dcr OVER V 18
 
Guida perfetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La migliore complimenti valerio