• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Come criptare un malware

Non sono riuscito ad inserire il codice nel file, sapresti come fare? Sempre se hai tempo e voglia

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
 
È un .exe, quindi è un file in binario. Sinceramente non so usare molto bene gli editor esadecimali perchè avevo creato questo file in passato e adesso ci ho perso un po' la mano.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
 
Non mi è chiara una cosa. Tu hai messo mano al codice sorgente di questo programma per fargli fare quel che vuoi?
 
Si è un server che appunto permette al RAT di stabilire la connessione. L'unica modifica da fare è quella do farlo avviare automaticamente all'avvio di windows. Ma ripeto che adesso non sto riuscendo.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
 
Quindi fammi capire, tu hai questo file .exe, di cui non hai il codice sorgente e che vuoi fare partire in automatico quando si avvia Windows?
 
Dovresti utilizzare o creare qualche programma che inserendolo in se stesso come risorsa interna, lo inserisce poi nel PC. Il percorso di Startup è "%APPDATA%\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs\Startup". Quindi crea un programma, anche usando .NET, che crea un collegamento in quella cartella.
 
Ahh, riuscendoci. Comunque grazie per il tuo aiuto. Riguardo al fatto del file dentro l'immagine, volevo dire che non viene eseguito il file .exe nonostante sia dentro l'immagine. Ma questa è tutta un'altra storia


Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk