Problema risolto Come fa ad essere legale Jabbo Hotel?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vinnythebest

Utente Mitico
Autore del topic
27 Dicembre 2007
6.780
148
Miglior risposta
0
Ragazzi Come fa ad essere legale Jabbo hotel se e uguale ad habbo? sono andato nel sito .net perche c'e solo quello ho visto il video ed e uguale come fa ad essere legale?

:ciao:
 
E' vero.. Ci ho guardato anche io.. E sinceramente mi sono posto anche io la tua domanda!
 
xD non so anche io ha tutto uguale ad habbo cabiano loader e home ma cmq il resto e uguale habbini e furni ho visto anche su cerca c'e Jabbo Alpha il loader e cambiato e tutto e poi nn ce nessun server e interamente in php e per fare una traduzione sono piu di 120 file e passa come faranno?
 
Un Modo Ci Sarebbe , Ed E' Quello Di Modificare Ogni Minimo Pixel Del Gioco ^^

Posso Chiudere ?
 
Gabriel non voglio mettere il link di Jabbo o se no farei spam ma nella home ho visto il filmato ed era uguale ad HABBO E POI IL LOADER LO HANNO CAMBIATO PEO LA VERSIONE ALPHA PER FARE I RETRO DI JABBO comunque nn hanno modificato i pixel sicuramente e neanche pagato la sulake
 
Ovvio , Jabbo E' In PHP Quindi Non E' Ne Legale Ne Illegale , Bisognerebbe Vedere Come Si Sono Messi Con La Sulake..

Saluti
 
ma come fate a dire che è uguale ...e molto diverso etutto an altra cosa...poi avete visto come camminano i personaggi...:shock
 
Avevo provato jabbo un annetto fa circa ( quando facevo ancora i retro) diverso da habbo ; i furni non sono gli stessi di habbo il personaggio cammina diversamente..
Almeno nella versione provata da me ;)
Comunque non penso sia del tutto legale lo stesso
 
Secondo me e legale perchè non e proprio identico ad habbo. I furni sono diversi e quando camminano e tutto naltra storia.

Saluti
 
Ragazzi si che c'è poca sorveglianza qui.

Ma rispettiamo le regole!

CHe post è? -.-

Sì... Servirebbe un mod quì...Comunque c'è qualcosa sotto a jabbo hotel...


P.s. sono entrato in jabbo hotel... Decisamente sono meglio i nostri retroserver :emoji_confused: non mi fa cambiare look ._.

--- Si fa tutto dalla home °-° ---
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.