Problema risolto Come fa ad essere legale Jabbo Hotel?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Igniazio mi puoi mannare il link via mp di quale sei andato io perche io sonoa ndato nel .net e non mi fa entrare cmq c'e annatup come mod (super mod) e cmq e una discussione legata ad un retro formato in tutto il php pero modificato alla perfezione
 
qualcuno mi può mandare il link di jabbo come messaggio personale voglio vederci meglio....
 
Bè Jabbo Hotel assomiglierà sicuramente ad habbo ma vi garantisco ke sotto sotto è molto diverso :bye:
 
lOl,
le differenze sono sostanziali! Jabbo non è in Shockwave ma ben si in Java Script, da qui la J + Habbo = Jabbo. Per il resto molte altre cose cambiano in più si aggiunge il fatto che non è a scopo di lucro, quindi non guadagnano nulla dal gioco. Inoltre non hanno copiato l'intero CMS e i contenuti multimediali del sito. Queste sono tutte piccole nozioni che servono a scavalcare (anche se in parte) l'azienda produttrice Sulake.
 
Giusto sono d'accordo con HanSolaris pero dateci il link di Jabbo hotel via mp cosi annamo a vedere anche noi
 
No invece la sulake pensa solo ai soldi.. si spiegano infatti i 5 crediti .. ;)
 
sono andato nel sito .net di jabbos (jabbo) mi sono registrato e camminano diversamente percio e diverso poi i furni ci sono ma nn ti puoi sedere xD :emoji_relieved:
 
Jabbo non paga di sicuro alla Sulake. Dovrebbe avere il permesso del propio Stato per aprire una chat Legale.
 
Spenderà qualche € al mese (tipo 500€) e fa stare in piedi l'hotel, niente di che.
 
Visto che continuate a dire le stesse cose, CHIUDO e Infraziono chi ha fatto TAAAAANTI post inutili.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.