Supermichael

Utente bannato
Autore del topic
4 Dicembre 2009
952
0
Miglior risposta
0
Creo questa guida per chi volesse sapere come si fa uno Screen, anche per fare delle guide con Screen.

Inizio a dire che in caso di problemi postate in Assistenza Tecnica, NON QUI.

1 passo

Andate nella pagina dove volete fare lo screen.

Quando siete su quella pagina, cliccate Stamp R Sist (In alto a destra vicino a F12).

Tenetelo premuto per 2-3 secondi e poi lasciate andare.

2 passo

Aprite paint, e cliccate contemporaneamente i tasti Ctrl + v, si incollerà l'immagine dello Screen che avete fatto.

Poi cliccate su File e poi su salva con Nome.

Dovete cambiare il File dell'immagine, da JPEG passate a "Bitman a 24 bit".
Se trovate gia Bitman lasciate così.

Ecco cosa dovete selezionare:

screenshop.png


E salvatelo.

3 passo

Quando avete salvato, ci sarà il file sul Desktop.
Andate qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


E uppate la cartella che avevate salvato in Paint.

Se volete metterlo in delle discussioni qui su sciax basta cliccare sul riquadro vicino alla letterina


Spero di avervi aiutato :emoji_relieved:

:ciao:
 
Ormai chi è che non sà fare un semplice screen?


Bravo,utile per le persone totalmente inesperte ^^
 
Si.. è utile la guida.. ma a che serve postarla in Guide e Info per Retroserver?
 
beh io non ho mai disdegnato le guide,ma mi sembra ridicola una guida su come fare uno screen francamente.
Pero ti dico ugualmente bravo,per esserti impegnato a postarla
 
-.- Guida pienamente inutile, e poi non va nella sezione Guide e Info di Habbo RetroServer, ma non ti vergogni a postare una guida del genere??? -.- a voi i commenti -.-
 
-.- Guida pienamente inutile, e poi non va nella sezione Guide e Info di Habbo RetroServer, ma non ti vergogni a postare una guida del genere??? -.- a voi i commenti -.-

Se a te non piace ignorala ^^ Mah...

Io l'ho messa qui perchè molti vorrebbero creare guida su come fare un retro con gli Screen
 
nn è che ci vuole tnt... basta andare nella pagina dv vuoi fare screen poi premi Stamp R Sist poi vai su Paint e premi ctrl + v ed ecco ftt e poi te la salvi....
 
Ma che state a dì? ::emoji_relieved:
Neanche voi sapevate fare uno screen all'inizio,
e io ho imparato da una guida [non questa ovviamente]
::emoji_relieved:
Bravo, molto utile ai nuovi!
 
Ma che state a dì? ::emoji_relieved:
Neanche voi sapevate fare uno screen all'inizio,
e io ho imparato da una guida [non questa ovviamente]
::emoji_relieved:
Bravo, molto utile ai nuovi!

Io l'ho imparato da solo, e credo che tutti lo sappiano fare ;) mi scuso per prima che stavo iniziando una flame :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
E' un'operazione semplicissima, ma utile per chi si trova alle prime armi con i computer.
Io l'ho imparato a fare sui retro per le competizioni :soso:

Una volta, come tutti, l'avete imparato anche voi e allora lasciate che anche coloro che si siedono davanti al PC per le prime volte lo possano imparare.
 
E' un'operazione semplicissima, ma utile per chi si trova alle prime armi con i computer.
Io l'ho imparato a fare sui retro per le competizioni :soso:

Una volta, come tutti, l'avete imparato anche voi e allora lasciate che anche coloro che si siedono davanti al PC per le prime volte lo possano imparare.


Concordo.
 
Chi crede che questa guida sia inutile si vede che non ha rispetto o non vuol far apprendere ai nuovi utenti.
io come tutti non sapevo farlo..l'ho imparato casualmente vedendo una risposta in una release nella sezione habbo retro.
Bravo.
 
Chi crede che questa guida sia inutile si vede che non ha rispetto o non vuol far apprendere ai nuovi utenti.
io come tutti non sapevo farlo..l'ho imparato casualmente vedendo una risposta in una release nella sezione habbo retro.
Bravo.

Grazie se tutti gli utenti fossero come te...Sciax sarebbe un paradiso :emoji_relieved: