Grazie se tutti gli utenti fossero come te...Sciax sarebbe un paradiso :emoji_relieved:

OT: Non è codesta la questione..la questione è che la maggior parte degli utenti pensa ai fatti propri e si crede chissà chi da poter giudicare quel che fanno gli altri.

vabbè basta ot.
 
carina la guida anche se io che ho windwos 7 non me lo fa :S

O premi Stamp R Sist in alto a destra, oppure premi FN + STAMP (Fn & Stamp contemporaneamente).

FN Sta in basso a sinistra, in genere qualche tasto più a sinistra della barra spaziatrice.
 
comunque su vista e su 7 c'è una funzione apposita per selezionare anche solo una parte del desk e salvarla direttamente
 
comunque su vista e su 7 c'è una funzione apposita per selezionare anche solo una parte del desk e salvarla direttamente

Già... si chiama "Strumento di cattura" io lo uso xk ci vuole meno tempo... cmq nn credo ci sia bisogno di una guida per fare screen... penso che solo arthur abbia usato una guida x imparare... O.O
 
Riferimento: Come fare uno Screen

hei scusa sono nuovo qui e vorrei kiederti un aiuto..senti mi sai dire una volta ke l'ò salvato sul sito imageshack ke devo fareee?? risp al piu presto