Riferimento: [GUIDA]Come giocare a GTA San Andreas Online

:O fikooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo il mio amico ci giokava ma ogni tnt al suo nome usciva error poi se ne andava dal gioko ce e come se si kiude la finestra e nn si muove piu nnt D: cm fare?

Ma come diamine parli? Inizia a parlare italiano poi magari proveremo ad aiutarti.
 
Riferimento: [GUIDA]Come giocare a GTA San Andreas Online

ciao ho un problema 1) aggiungere lista server:
Scaricate questo file:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(e un file zippato quindi dovrete scompattarlo una volta scaricato ed estrarre il file lista-samp.fav per poterlo importare) lo estraggo ma nn mi dice di installare nnt...nn mi risulta un installazione...come posso fare aiutoooo
 
Riferimento: [GUIDA]Come giocare a GTA San Andreas Online

Come faccio a scaricare GTAsan andreas? :sguardo:
 
Riferimento: [GUIDA]Come giocare a GTA San Andreas Online

hey ciao..bella guida..volevo sapere come si fa a creare una gang
 
Riferimento: [GUIDA]Come giocare a GTA San Andreas Online

Gli screen della guida che era molto chiara finché non venivano levati dai host... comunque il pacchetto ormai i server di 3 anni fa diciamo che non ci saranno piu perché un server non dura molto almeno che non é dedicato quindi il pacchetto sarebbe inutile... riguardante la gang.. uno la gang se la crea da solo basta che ti fai dei amici e decidi con questi tuoi amici di fare una gang gia la hai poi sta a te a organizzarti per fare tornei postati sempre da altre gang... riguardante la guida cercherò di ritrovare ( in sintesi dovrei riscaricare gta san andreas e riformare la guida...)
 
Riferimento: [GUIDA]Come giocare a GTA San Andreas Online

@Nitroyx Devi inserire screen nuovi o sarò costretto a rimuovere la discussione dal rilievo..
 
Riferimento: [GUIDA]Come giocare a GTA San Andreas Online

Sono passati due giorni e non hai aggiornato la guida.

Mi dispiace, rimuovo la discussione dal rilievo.


Avverto DarkSplaze per post inutile.
 
Riferimento: [GUIDA]Come giocare a GTA San Andreas Online

Io quando ho scaricato il gioco di gta san andreas da megaupload è andato tutto bene, e ci ho anche giocato!!Ma provo a seguire le tue istruzioni, ma quando provo ad accedere al server mi dice che manca il disco!! :emoji_slight_frown:
Cosa posso fare??
 
Riferimento: [GUIDA]Come giocare a GTA San Andreas Online

Sasap le immagini sono state rimosse dall'host di tinypic, questa guida a che in rilievo da 2 anni, se riesco a trovare di nuovo le immagini le rimetto, se non le trovo non so come rifarle.
 
Riferimento: [GUIDA]Come giocare a GTA San Andreas Online

Potresti postare anche il link di dowloand di gta san andreas?e non solo quelllo di samp
 
Riferimento: Come giocare a GTA San Andreas Online

Bella guida, dettagliata e completa ;)
 
Riferimento: Come giocare a GTA San Andreas Online

Ottimissima guida!...e ben dettagliata....ha meritato di essere messa in rilievo ;D
 
Riferimento: Come giocare a GTA San Andreas Online

io ho gta san andreas pero' la versione e' v2.00 funziona lo stesso? perche' ho provato un sacco di volte pero' non mi faceva entrare,un consiglio per favore me lo dai? ;);)​
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
io ho gta san andreas pero' la versione e' v2.00 funziona lo stesso? perche' ho provato un sacco di volte pero' non mi faceva entrare,un consiglio per favore me lo dai?

ho riprovato ma non fa!!!mi potete aiutare per favore :cry::cry:​
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come giocare a GTA San Andreas Online

ciao a me funziona benissimo ma quando x esempio schiaccio G nn mi sale nei veicoli con altri sai dirmi il xk?Grazie.. :emoji_slight_smile: