Scusate ma non sono tanto esperto,ma nitroyx , ci vuole allora il cd di Gta san andreas per giocare online giusto? se è si mi dici se posso non utilizzare il cd? Risp :help
 
se hai skipe mi dai il tuo contatto x favore?sn un po impedito :emoji_slight_frown:
 
Non funge il link di scaricamento del programma! Bella guida comunque!
 
scsate ma gta deve esse per forza istallato col disco???????????????
o lo poxo trova anke su internet:emoji_confused:
vorrei tnt giocarci uffa
 
ciao a tutti,sono nuovo,volevo sapere da nitro(se lo sa),come si fanno a installare la mod del bigfoot,superman,attacco zombie,king kong,alieni e ufo.contattatemi.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
nitro,come faccio a giocare a gta sa online?non so da dove cominciare!scrivimi
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
nitro,come si installano le mod e come si gioca a gta sa online?
 
Ultima modifica:
scusatemi ma io vorrei giocare a gta online...Un mio amico mi passa il file immagine e con daemon faccio tutto ma siccome ho vista, il programma che scarico e tutto il resto fila liscio o devo fare qualche modifica? (ho sentito parlare di disinstallare mod o di scaricare alcuni file O.O)

p.s.: la verisone di windows vista è basic
 
Ma Scusami Io Ho Gta San Andreas V 2.0 Senza Mod ! Quando apro un server mi vuole il cd !! Cosa devo fare?
 
Se avete la nuova versione di Sanandreas (cioè la 2.0), dovete scaricarvi questa patch che potete tranquillamente trovarla
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


P.s: Evitiamo di parlare di crack o roba varia....
 
io cio un problema in gta san andreas io metto la versione non multiplayer e si vede perfetto poi metto quella multiplayer e non mi fa vedere i muri perche per chi mi vuole aiutare questo e il mio msn vi prego mi serve aiuto al piu presto applehotel@hotmail.it
 
WaW E MOLTO BELLO COME SERVER LO PROVO SUBITO SONO TUTTI ITALIANI