Guida Come giocare in locale su PointBlank

Riferimento: Come giocare in locale su PointBlank

Ma almeno hai scaricato la versione per 32 bit?

Certo senno neanche me lo avrebbe fatto installare... O.o
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Già va meglio !!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Pero ho ancora bisogno di aiuto... :emoji_confused:
Aiutoo

Quasi tutto risolto ho solo un problema, appena entro in una battaglia droni dopo 10 secondi mi esce dal gioco e non credo sia bug armi...
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come giocare in locale su PointBlank

Certo senno neanche me lo avrebbe fatto installare... O.o
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Già va meglio !!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Pero ho ancora bisogno di aiuto... :emoji_confused:
Aiutoo

Quasi tutto risolto ho solo un problema, appena entro in una battaglia droni dopo 10 secondi mi esce dal gioco e non credo sia bug armi...

Non so che dirti!! :S Sei sicuro di non aver installato, prima di questa, qualche altra versione di MySQL?
 
Riferimento: Come giocare in locale su PointBlank

Non so che dirti!! :S Sei sicuro di non aver installato, prima di questa, qualche altra versione di MySQL?

Sicuro O.o
Solo perche mi si blocca quando gioco...
Non credo sia problema di mysql.
 
Riferimento: Come giocare in locale su PointBlank

Sicuro O.o
Solo perche mi si blocca quando gioco...
Non credo sia problema di mysql.

Ora che ci penso può essere che hai inserito una password durante l'installazione di MySQL. Se è questo devi modificare dei file cmd dentro la cartella server
 
Riferimento: Come giocare in locale su PointBlank

Ora che ci penso può essere che hai inserito una password durante l'installazione di MySQL. Se è questo devi modificare dei file cmd dentro la cartella server

Nnt lascia stare ho risolto scaricando i file del video che hai postato e ho aggiunto armi cmq spero che fixerai tutti i bug...
 
Riferimento: Come giocare in locale su PointBlank

Non si capisce,cosa si deve fare! Dopo il setup di MySql
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Hai skype?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
fai uno screen

Anche a me,Vuoi screen?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come giocare in locale su PointBlank

Non si capisce,cosa si deve fare! Dopo il setup di MySql
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Hai skype?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Anche a me,Vuoi screen?
La guida è abbastanza chiara e non ho skype... Comunque se hai problemi esponili e posta anche screen.
 
Riferimento: Come giocare in locale su PointBlank

Come ho già detto io non sono il creatore di questa guida... Io ho solo tradotto la guida e piano a piano inserisco cose che trovo sul web...

Ok ti devo dire grazie lo stesso sennò neanche avrei saputo l'esistenza di point blank in locale vorrei chiederti solo una cosa ma come ti ho già detto per giocare ho scaricato la versione vecchia ma se metto le armi nuove nella cartella chara non le trovo nel gioco... sapresti dirmi come si possono mettere??
 
Riferimento: Come giocare in locale su PointBlank

Ok ti devo dire grazie lo stesso sennò neanche avrei saputo l'esistenza di point blank in locale vorrei chiederti solo una cosa ma come ti ho già detto per giocare ho scaricato la versione vecchia ma se metto le armi nuove nella cartella chara non le trovo nel gioco... sapresti dirmi come si possono mettere??

La versione dei file che io ho postato è la 1.7. Tu per "vecchia" cosa intendi? Hai scaricato la versione 1.3?
 
Riferimento: Come giocare in locale su PointBlank

La versione dei file che io ho postato è la 1.7. Tu per "vecchia" cosa intendi? Hai scaricato la versione 1.3?

Non dico del server dico le armi che dovrei trovare nell'inventario...
Metto i file in chara ma non le trovo nel gioco.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come giocare in locale su PointBlank

E' stranissimo O.o prova a riscaricare il client originale e cambiare i file

No forse hai capito male va tutto benissimo con le armi.
Io vorrei mettere armi nuove, quindi ho scaricato i file delle armi da mettere nella cartella "chara" e dopo che li ho messi; nel gioco non mi aggiunge nessun'arma ed ho le stesse armi di prima che mettessi i file...
La mia domanda è perché ?
Devo fare qualche altro passaggio??
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come giocare in locale su PointBlank

No forse hai capito male va tutto benissimo con le armi.
Io vorrei mettere armi nuove, quindi ho scaricato i file delle armi da mettere nella cartella "chara" e dopo che li ho messi; nel gioco non mi aggiunge nessun'arma ed ho le stesse armi di prima che mettessi i file...
La mia domanda è perché ?
Devo fare qualche altro passaggio??

Ahhhh ora ho capito!! Comunque no. Quello che hai scaricato sono solo delle "correzioni" alle armi che avevi già, se prima erano buggate adesso non lo sono.
 
Riferimento: Come giocare in locale su PointBlank

Ma perchè quando metto il personaggio poi non me lo salva,mi rimane la femmina?
E le armi perchè alcune sono buggate?Si può risolvere?
 
Riferimento: Come giocare in locale su PointBlank

Ma perchè quando metto il personaggio poi non me lo salva,mi rimane la femmina?
E le armi perchè alcune sono buggate?Si può risolvere?

E' normale che il pg non cambia perchè è uno dei tanti bug... Comunque per risolverlo dobbiamo aspettare che il creatore originale della guida posti gli aggiornamenti, sempre se riesce a risolvere i bug.
 
Riferimento: Come giocare in locale su PointBlank

Ahhhh ora ho capito!! Comunque no. Quello che hai scaricato sono solo delle "correzioni" alle armi che avevi già, se prima erano buggate adesso non lo sono.

Credo che hai ragione ma allora come dovrei fare??
 
Riferimento: Come giocare in locale su PointBlank

Ciao ho Windows 7 a 32 bit e l'installazione non è la stessa. Dopo di questo mi dice già che è installato :

Installate MySql 5.5,
Aprite il file MySql.msi, cliccate su "Next", accettate il contratto e cliccate su "Next", scegliete
"Custom" e poi cliccate "Next", poi ancora una volta cliccate su "Next", e alla fine cliccate su
"Install"

Ho provato anche a continuare la procedura ma mi sono imbattuto in quest'altro errore :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Aiutatemi.

apri il file con tasto destro e modifica dimmi cosa sta scritto cerco di aiutarti

_____________
scusate non avevo visto che aveva risolto e.e
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come giocare in locale su PointBlank

Hey,ma quando ci saranno i no-bug armi?