Come hai conosciuto la community di Sciax2?


  • Votatori totali
    44

DarkVegeta

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
20 Marzo 2008
13.775
0
Miglior risposta
0
Ciao,
Siccome non sapevo che fare mi è venuto di fare questo sondaggio. Il sondaggio riguardera il come hai conosciuto la community di Sciax2.

Ovviamente nel sondaggio inserirò i principali "come" per il resto aggiungeteli voi nei post.
 
Io avevo sentito parlarne, ed mi sono incuriosito e sono entrato..
 
Mia sorella...Ci è andata sopra per sbaglio ( non so come ) io sn passato vicino a le ho visto che quando scendeva giu la pagina sta scritto habbo...E mi sn registrato...:emoji_smiley:
 
Io l'ho saputo tramite jenix che era già registrato mi ha fatto sapere di questo forum e infatti mi piace moltissimo ^^
 
Ero su Habbo e avevo un amico che (a quei tempi) usava Habbo Zeldha.
Era straricco e gli ho chiesto dove l'avesse trovato.
mi ha detto che l'aveva trovato nel web e che su sciax2 c'erano altri bei programmini.
Sono andato a controllare cosa fosse,senza registrarmi.
Poi qualche anno dopo, non avendo nnt da fare sono tornato qui e controllando bene mi sono innamorato :gururun:
 
Ultima modifica:
Un mio amico creava retroserver per habbo, poi li volevo fare pure io e gli ho chiesto dove li ha presi e mi ha dato il link di sciax2 xD
 
Grabielex mi ha detto che era un bel forum che parlava di habbo ecc...
 
Cercando qualche Retroserver sul vecchio Zio Google.

Penso che la maggio parte di noi, sia arrivata qui tramite i Retro.

:emoji_slight_smile:
 
Cercando Crediti Gratis su GOOGLE mi sono abbattuto in un forum (non questo) che spiegava che esistevano copie "false" di habbo che però all'entrata davano moltissimi crediti
Allora cercai "RETROSERVER" su google e mi uscì sciax2 per un po di tempo lo consultai ma quando decisi di registrarmi non ci riuscivo perchè @libero non supportava la vostra lettera!
Poi creando un account @gmail: solopersciax@gmail.com mi arrivò e scoprì che conteneva anche tante altre belle cose oltre che i retroserver
Ed eccomi qui ad navigare in questa bellissima comunity!
 
Sinceramente non ricordo esattamente come, ma ricordo soltanto che ha a che fare con habbo, non retroserver.
 
Ne ho sentito parlare su habbo molto tempo fa xò non mi ero mai registarto in seguito mi sono anche registrato :emoji_relieved:
 
Io tramite Retro-Servista, è stato lui a farmi registrare sul sito!
 
Cercando su google trucchetti per habbo :emoji_relieved:

Poi ho trovato un forum con il link di un retro e poi mi sono messo a cercare altri retro.
Cercando altri retro mi è uscita la pagina/sezione '' posta qui il tuo link retro server '' sono stato un bel pò di tempo su sciax senza registrarmi solo perchè qua trovavo un sacco di retro
ma poi visto che vedevo altri che postavano messaggi ho deciso di registrami anche io :emoji_relieved:
 
Lo trovai su google, però seguivo solo la sezione hebbo senza essere registrato, poi nel 2009 decisi di registrarmi ^^
 
ho scoperto lo sciax2 forum appena ho trovato un retro v18 che portava il loader di valerio e quindi con link che reindirizzava al forum . .
 
Un mio amico,tutt'ora iscritto al forum,mi invitò a casa sua per creare un retro server nel lontano 2007...Lì mi fece conoscere il Forum...