Come hai conosciuto la community di Sciax2?


  • Votatori totali
    44
Lo conobbi nel 2006,cercando hack per habbo xD poi nel 2008 decisi di registrarmi :soso: (in pratica sono 4 anni che conosco il forum xD)
 
Cercando su Google : "Password, crack, fake login per Habbo" poi dopo 2 mesi che mi sono iscritto mi sono disintossicato e non sono andato più su Habbo
 
Google, cercavo gente da gabbare coi miei fake di habbo, ma son capitato nel posto sbagliato xD
 
Tramite Gooooogle, cercai "Habbo Trucchi" spunto questo forum dopo 2 mesi mi registrai per levare il banner "Non sei registrato. Clicca qui per farlo." dal monitor.
Momento Filosofico:
Habbo ha creato la fama dello Sciax2, il quale Sciax2 gli ha distrutto la reputazione senza problemi..
 
Ero su Habbo e avevo un amico che (a quei tempi) usava Habbo Zeldha.
Era straricco e gli ho chiesto dove l'avesse trovato.
mi ha detto che l'aveva trovato nel web e che su sciax2 c'erano altri bei programmini.
Sono andato a controllare cosa fosse,senza registrarmi.
Poi qualche anno dopo, non avendo nnt da fare sono tornato qui e controllando bene mi sono innamorato :gururun:

La Stessissima Cosa °-°
 
Girando girando ho visto che tutti hanno messo "Habbo" anche io . Sono andato su GOOGLE ho scritto Habbo script e ho trovato in prima pagina sciax2 ho visto che c'erano molti post nelle sezioni dei retroserver e mi sono registrato :emoji_smiley: ora non lo abbandono più il mio sciax2 :Q
 
Stavo cercando di creare un retro V9 ::emoji_relieved:, poi decisi di registrarmi quando si iniziò a parlare di tecniche per creare un fake login
 
Ho conosciuto il forum nell'estate del 2008 perchè ero appassionato di retroserver, e scrivendo su google (es: Habbo retro ecc..) mi saltò fuori sciax2 Forum, e vedendo che ce n'erano molti continuai a seguirlo senza iscrivermi, poi mi sono iscritto nel 2009 ;)
 
Ho cercato su Google : Retroserver di habbo e mi spunta la pagina - Sciax2 forum - posta qui il link del tuo retroserver :emoji_alien:
 
Cercavo guide sul php e mi sono imbattuto nel topic in rilievo di loddo, così decisi di registrarmi.