• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Come Impallare il Pc in Semplici Mosse.

ke figata funziona veramente!!!!!!! ho fatto così tanti start che il pc del mio amico si è pure spento O_o
 
Senza offesa ragazzi ma avete aperto un topic che ha l'età della pietra ...
Chiedo di chiudere e infranzonare per chi ha aperto il tpoic vecchio.
 
Ma dobbiamo attivare l'archivio auto-estraente o no?
non ho capito cosa intendi con spuntare.
 
Ma dobbiamo attivare l'archivio auto-estraente o no?
non ho capito cosa intendi con spuntare.

Per fare impallare il PC, devi mettere i/il file .bat in un archivio auto-estraente, e farlo aprire a colui a cui mandi l'archivio auto-estraente.

Per spuntare, si intende mettere il Tick sulla casella : "Crea archivio auto-estraente"
 
è un virus ( si fa per dire) piu che altro inutile basta avere buone carateristiche del pc che diventa nullo...
aspetti che ti apre tutte le finestre (max 5 minuti)
clikkate sulla barra start dove sta il gruppo delle finestre tasto destro>chiudi gruppo
ed ecco come chiudi 1000000 finestre in un click :p

Nenache un lamer si riduce a fare sto virus (si fa per dire :emoji_smiley:)
 
Bhe chi riceve il file potrà semplicemente premere ctrl + alt + canc per bloccare l'applicazione e aprire il pannello di controllo, con il quale potrà successivamente chiudere tutti gli .exe che si sono aperti.. ;)
 
guida utile ;) però è moooolto più comodo scrivere nel blocco note:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
così è infinito il numero di finestrelle che si aprono ;)
 
guida utile ;) però è moooolto più comodo scrivere nel blocco note:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
così è infinito il numero di finestrelle che si aprono ;)

Giusto, però questa cosa delle infinite finestre del CMD si conosceva, e questa discussione VECCHISSIMA è stata riaperta, quindi attendiamo un MOD, lui saprà cosa fare. :bravo: