Problema Come mai il mio Galaxy Next si connette ma non mi fa navigare?

TheNexter23

Nuovo utente
Autore del topic
14 Aprile 2013
20
0
Miglior risposta
0
Come mai il mio Galaxy Next si connette ma non mi fa navigare?
Non mi fa navigare solo nella mia rete wi fi (Ovviamente c'è la password ed è sfruttata solo da tre dispositivi,Galaxy next (il mio),Galaxy S (Mio fratello) E PC WINDOWS 7(Mio..)
Invece nella rete dei vicini va (non è protetta e la ho usata solo per testare il mio wi fi)
- - - - -
Fino a ieri sera navigava perfettamente,il mio segnale del modem è buono.
Le pagine che cerco di navigare continuano a navigare,e dopo 3 minuti La pagina web non è disponibile,Invece precedentemente di questo problema la ricerca era molto veloce,non si connette a nessuna pagina
Magari qualche applicazione ha potuto cambiare un impostazione,se si potete dirmi i vari metodi per risolvere?
 
Riferimento: Come mai il mio Galaxy Next si connette ma non mi fa navigare?

Come mai il mio Galaxy Next si connette ma non mi fa navigare?
Non mi fa navigare solo nella mia rete wi fi (Ovviamente c'è la password ed è sfruttata solo da tre dispositivi,Galaxy next (il mio),Galaxy S (Mio fratello) E PC WINDOWS 7(Mio..)
Invece nella rete dei vicini va (non è protetta e la ho usata solo per testare il mio wi fi)
- - - - -
Fino a ieri sera navigava perfettamente,il mio segnale del modem è buono.
Le pagine che cerco di navigare continuano a navigare,e dopo 3 minuti La pagina web non è disponibile,Invece precedentemente di questo problema la ricerca era molto veloce,non si connette a nessuna pagina
Magari qualche applicazione ha potuto cambiare un impostazione,se si potete dirmi i vari metodi per risolvere?
Non è che il modem si disconnette?Magari è il telefono?Prova con un ripristino alle impostazioni di fabbrica [Impostazioni>privacy>ripristina dati di fabbrica]
 
Riferimento: Come mai il mio Galaxy Next si connette ma non mi fa navigare?

Non è che il modem si disconnette?Magari è il telefono?Prova con un ripristino alle impostazioni di fabbrica [Impostazioni>privacy>ripristina dati di fabbrica]

Non si risolve,grazie lo stesso,non è che c'è un altro modo?! xD
 
Riferimento: Come mai il mio Galaxy Next si connette ma non mi fa navigare?

ma hai ripristinato le impostazioni fabbrica?
Si certo che l'ho fatto,in effetti non è che non ci avevo pensato a ripristinarlo già da prima,perchè l'ho ripristinato dal menù d'emergenza
con Tasto centrale+Power e ho fatto una pulizia ed altro,poi adesso l'ho fatto come hai detto tu :cry:
 
Riferimento: Come mai il mio Galaxy Next si connette ma non mi fa navigare?

Postami uno screen della pagina non disponibile.
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @TheNexter23
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come mai il mio Galaxy Next si connette ma non mi fa navigare?

Postami uno screen della pagina non disponibile.
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @TheNexter23

Lo screen non te lo posso fare però ti spiego che schermata esce:

Pagina web non disponibile
La pagina web all'indirizzo "..." potrebbe essere temporaneamente non disponibile oppure essere stata spostata permanentemente
a un nuovo indirizzo.

Ecco alcuni suggerimenti:
Controlla che ci sia segnale e che la connessione dati sia attiva
Ricarica la pagina Web
Visualizza la copia cache

Ecco qui
 
Riferimento: Come mai il mio Galaxy Next si connette ma non mi fa navigare?

Lo screen non te lo posso fare però ti spiego che schermata esce:

Pagina web non disponibile
La pagina web all'indirizzo "..." potrebbe essere temporaneamente non disponibile oppure essere stata spostata permanentemente
a un nuovo indirizzo.

Ecco alcuni suggerimenti:
Controlla che ci sia segnale e che la connessione dati sia attiva
Ricarica la pagina Web
Visualizza la copia cache

Ecco qui

Usi ill browser stock per navigare?O qualcos'altro?Ti fa andare nel market o proprio non va internet?
 
Riferimento: Come mai il mio Galaxy Next si connette ma non mi fa navigare?

Usi ill browser stock per navigare?O qualcos'altro?Ti fa andare nel market o proprio non va internet?
Uso il browser predefinito di Android,il cosidetto "Internet",che sta accanto al Google Play,non mi porta al market,
No internet va,si connette ma non naviga,cioè fa per caricare e dopo un paio di minuti riesce
La pagina web non è disponibile
 
Riferimento: Come mai il mio Galaxy Next si connette ma non mi fa navigare?

comincia col togliere l'IP statico, se il router da ip dinamico può dar problemi.

prova un ping al router (scarica un emulatore di terminale e dai il comando "ping ip_del_gateway", di solito è 192.168.1.1 ma controlla).
se pinga il problema sta nel router non nel telefono.
 
Riferimento: Come mai il mio Galaxy Next si connette ma non mi fa navigare?

comincia col togliere l'IP statico, se il router da ip dinamico può dar problemi.

prova un ping al router (scarica un emulatore di terminale e dai il comando "ping ip_del_gateway", di solito è 192.168.1.1 ma controlla).
se pinga il problema sta nel router non nel telefono.

Come si fa a scaricare un emulatore di terminale con il comando ping ip_del_gateway? xD
sono ancora un principiante con i cellulari Android
 
Riferimento: Come mai il mio Galaxy Next si connette ma non mi fa navigare?

Come si fa a scaricare un emulatore di terminale con il comando ping ip_del_gateway? xD
sono ancora un principiante con i cellulari Android
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scaricalo e scrivi "Ping 192.168.1.1" (Devi prendere l'ip del gateway da: prompt dei comandi scrivi ipconfig e prendi l'ip sopra a Scheda LAN sulla stringa Gateway predefinito.)
 
Riferimento: Come mai il mio Galaxy Next si connette ma non mi fa navigare?

Non riesco a installarlo,dice che verrà installato sul dispositivo ma sul mio cell non si sta scaricando questo emulatore
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ok sono riuscito a scaricarlo potresti dirmi
dove devo scrivere cosa
e dove devo scrivere l'altra cosa? perchè non credo di aver capito bene
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ok l'ho scritto xD ho capito adesso ho tantissimi numeri che scendono nel terminale nel cell cosa dovrei fare?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come mai il mio Galaxy Next si connette ma non mi fa navigare?

Non riesco a installarlo,dice che verrà installato sul dispositivo ma sul mio cell non si sta scaricando questo emulatore
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ok sono riuscito a scaricarlo potresti dirmi
dove devo scrivere cosa
e dove devo scrivere l'altra cosa? perchè non credo di aver capito bene
Ok,allora vai sul prompt dei comandi(computer)e digita: "ipconfig" vai sopra dove c'è scritto Scheda LAN e piu sotto c'è scritto Gateway predefinito ci sei?Ok prendi quell'ip.
Vai nell'emulatore terminale(Galaxy Next) e digita:"ping ip_del_gateway_predefinito_preso_dal_prompt".
 
Riferimento: Come mai il mio Galaxy Next si connette ma non mi fa navigare?

Ok,allora vai sul prompt dei comandi(computer)e digita: "ipconfig" vai sopra dove c'è scritto Scheda LAN e piu sotto c'è scritto Gateway predefinito ci sei?Ok prendi quell'ip.
Vai nell'emulatore terminale(Galaxy Next) e digita:"ping ip_del_gateway_predefinito_preso_dal_prompt".

Ok adesso ho una centinaia di testi che scendono nel terminale che mi hai fatto scaricare sull cell ora cosa devo fare?!!!!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come mai il mio Galaxy Next si connette ma non mi fa navigare?

Ok adesso ho una centinaia di testi che scendono nel terminale che mi hai fatto scaricare sull cell
Quando hanno finito prova ad andare su internet
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @TheNexter23 riavvia il modem e prova.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come mai il mio Galaxy Next si connette ma non mi fa navigare?

Quando hanno finito prova ad andare su internet
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @TheNexter23 riavvia il modem e prova.

Grazie per la tua pazienza che continui ancora ad aiutarmi,ancora le cifre stanno scendendo,quando finiscono riavvio il modem e vedo! :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Come mai il mio Galaxy Next si connette ma non mi fa navigare?

Ma tu stai solo pingando... prova a fare un reset da Kies, se no vuol dire che avrai settato dalle impostazioni del Wi-Fi qualche proxy. I proxy sono sconsigliati per navigare in siti nazionali ;)
 
Riferimento: Come mai il mio Galaxy Next si connette ma non mi fa navigare?

Ma tu stai solo pingando... prova a fare un reset da Kies, se no vuol dire che avrai settato dalle impostazioni del Wi-Fi qualche proxy. I proxy sono sconsigliati per navigare in siti nazionali ;)
A me si è risolto il problema pingando sull'S3 mini :soso: e poi ha fatto Hard Reset un ripristino ai dati di fabbrica..
Grazie per la tua pazienza che continui ancora ad aiutarmi,ancora le cifre stanno scendendo,quando finiscono riavvio il modem e vedo! :emoji_slight_smile:
Io aiuto non mi interessa quanto ci metto comunque
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come mai il mio Galaxy Next si connette ma non mi fa navigare?

A me si è risolto il problema pingando sull'S3 mini :soso: e poi ha fatto Hard Reset un ripristino ai dati di fabbrica..

Io aiuto non mi interessa quanto ci metto comunque

Grazie in effetti ho notato che era infinito,il modem è stato riavviato 3 volte,ma è la stessa cosa,i proxy sono vuoti,non ho inserito nulla..
altre soluzioni?