Problema Come mai il mio Galaxy Next si connette ma non mi fa navigare?

Riferimento: Come mai il mio Galaxy Next si connette ma non mi fa navigare?

Grazie in effetti ho notato che era infinito,il modem è stato riavviato 3 volte,ma è la stessa cosa,i proxy sono vuoti,non ho inserito nulla..
altre soluzioni?

Controlla le impostazioni del modem,può darsi che non supporta molta gente collegata,il mio ,ad esempio, supporta 5 utenti collegati,prova a staccare tutti i dispositivi dal Wi-Fi e prova ad andarci SOLAMENTE con il tuo Galaxy Next
 
Riferimento: Come mai il mio Galaxy Next si connette ma non mi fa navigare?

Controlla le impostazioni del modem,può darsi che non supporta molta gente collegata,il mio ,ad esempio, supporta 5 utenti collegati,prova a staccare tutti i dispositivi dal Wi-Fi e prova ad andarci SOLAMENTE con il tuo Galaxy Next
Il mio modem ha sempre supportato un paio di dispositivi..,infatti ha sempre funzionato,Perchè mia mamma e mio fratello giocano in multiplayer,(giocavano..),mentre io ero al pc e andava velocissimo,ho provato a disconnettere il mio pc,il galaxy s,e ho provato ad andarci solo col Galaxy Next,novita? niente. :indiavolato: ,voglio risolverlo T.T
 
Riferimento: Come mai il mio Galaxy Next si connette ma non mi fa navigare?

Il mio modem ha sempre supportato un paio di dispositivi..,infatti ha sempre funzionato,Perchè mia mamma e mio fratello giocano in multiplayer,(giocavano..),mentre io ero al pc e andava velocissimo,ho provato a disconnettere il mio pc,il galaxy s,e ho provato ad andarci solo col Galaxy Next,novita? niente. :indiavolato: ,voglio risolverlo T.T

Ma tu provi a cercare nella barra degli URL?Perche la pagina principale è About:blank e non è nulla,negli URL prova a cercare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
direttamente,se non va prova un altro browser ad esempio Opera
 
Riferimento: Come mai il mio Galaxy Next si connette ma non mi fa navigare?

Ma tu provi a cercare nella barra degli URL?Perche la pagina principale è About:blank e non è nulla,negli URL prova a cercare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
direttamente,se non va prova un altro browser ad esempio Opera

Adesso il problema non è solo internet ma anche tutte le applicazioni che richiedono connessione
 
Riferimento: Come mai il mio Galaxy Next si connette ma non mi fa navigare?

Adesso il problema non è solo internet ma anche tutte le applicazioni che richiedono connessione
Credo di aver capito,in alto c'è l'indicatore del WIFI?Si mi sembra ovvio,il Next quando per esempio sbagli password del modem si connette ugualmente ma dovrebbe darti le tacche del segnale che si muovono cioe prima una poi l'altra..fai "scordare" al Next il tuo modem e prova a riconnetterti..
 
Riferimento: Come mai il mio Galaxy Next si connette ma non mi fa navigare?

Credo di aver capito,in alto c'è l'indicatore del WIFI?Si mi sembra ovvio,il Next quando per esempio sbagli password del modem si connette ugualmente ma dovrebbe darti le tacche del segnale che si muovono cioe prima una poi l'altra..fai "scordare" al Next il tuo modem e prova a riconnetterti..

Ciao da molto che non torno in sciax2 infatti ho dimenticato la password del mio profilo Thenexter23
comunque sia,voglio ringraziarvi e vi saluto perchè voi mi avete portato ad l'ultima soluzione rimasta e infatti ha funzionato!
Grazie SuperNovae!!!!!

Sono TheNexter23,ora vi spiego magari se vi capita potete risolverlo voi :emoji_slight_smile:
Il problema erano i SERVER DNS,cioè entrambi,server dns 1 e 2 erano 0.0.0.0
Io modesto,dal computer ho aperto

-START
-TUTTI I PROGRAMMI
-ACCESSORI
-PROMPT DEI COMANDI
Dal prompt dei comandi ho digitato ipconfig/all per sapere i server dns che utilizzava il computer,prima di metterli al cellulare,ho provato a metterli al XBOX che non andava nemmeno.
Appena inseriti tutto è cambiato,L'xbox si connette a internet!!

Invece per il cellulare dopo averli inseriti,ho dovuto cambiare che il problema era anche la scheda Wind. Era bloccata!!!
evidentemente avevo troppi euro da pagare,perche i minuti non li pago mai e tutti i giorni che passano si sono accumulati.
una seconda motivazione può essere il cambio di scheda sim,cioè la scheda sim che tu metti al avvio del galaxy next (per la prima volta)
e poi ti connetti memorizza i dns iniziali e usa quelli predefiniti anche se ripristinati!!

Dopo aver comprato una scheda nuova,ho digitato il pin,rientrato nella rete ed ecco il delizioso WI FI!!!

Bella ragà,ho risolto da solo
direi che si può chiudere!!
 
Ultima modifica: