Bene oggi vi postero come passare in un provino per diventare staff la quale voi non lo dovete spiegare uguale come lo scrivero io ma a parole vostre per non far scoprire che usate una guida Bene iniziamo subito
Housekepping:pannello di amministrazione e moderazione la quale e possibile creare news-bannare-modificare news-dare distintivi ecc...
lamer: è un aspirante cracker con conoscenze informatiche limitate.
craker
debugger:e un software per togliere i bug
MySQL Database=programmato per il client e il server
Il Localhost/phpmyadmin E' una configurazione da qualsiasi brosware e una configurazione facile
e veloce in qui si amministra il database MySQL in modo semplificato
I dcr sono dei file che si occupano della grafica dell hotel
Csm&server=Il cms è la parte più importante del retro insieme al server.e il server strasmette i dati al client e costituisce hotel col csm in poche parole csm e server formano
hotel
Keylogger:salva tutto cio che viene scritto da un autente
Lag:Costituisce cose che spuntano in ritardo come meglio dire che si bloccano e cio che
scrivete,o camminate viene visto in ritardo
worm:e un virus che si potrebbe moltiplicare
warez:in poche parole e il software
ticket broser serve specialmente per i mod per bannare ecc...
ORC:tecnica di riconoscimento, mediante programma, di caratteri scritti.
PHP:è un modulo che permette di creare pagine web dinamike.
PH:è un errore del caricamento di schocwave player.
Ping:è un programma che indica l' indirizzo ip di un utente
RABBIT:è un virus che crea copie di se stesso nella memorie o su un disco.
TROJAN:Trojan anke dettocome virus e worm e può contenere anche dei backdoor.
Rookit:è un virus capace di duplicare programmi normali presenti nel sistema.
Hacker:Sono persone esperte la quale fanno cose inaspettate la quale scam creano virus e cose del genere mentre i leamer sembrano hacker in poche parole ma sottostante non lo sono
Bene questo penso che e l'importante poi ci sono molte altre cose ovviamente nn vi chiederanno tutte queste cose ma solo alcune la quale sicuramente si troveranno qui e mi raccomando non fate copia incolla metteteli in un blocco note e scriveteli a parole vostre cosi non capiranno e avrete la possibilità di essere staff(pubblicato per i meno esperti sul settore) Fonte mia
non copiate e se copiate mettete fonte sciax2
Housekepping:pannello di amministrazione e moderazione la quale e possibile creare news-bannare-modificare news-dare distintivi ecc...
lamer: è un aspirante cracker con conoscenze informatiche limitate.
craker
debugger:e un software per togliere i bug
MySQL Database=programmato per il client e il server
Il Localhost/phpmyadmin E' una configurazione da qualsiasi brosware e una configurazione facile
e veloce in qui si amministra il database MySQL in modo semplificato
I dcr sono dei file che si occupano della grafica dell hotel
Csm&server=Il cms è la parte più importante del retro insieme al server.e il server strasmette i dati al client e costituisce hotel col csm in poche parole csm e server formano
hotel
Keylogger:salva tutto cio che viene scritto da un autente
Lag:Costituisce cose che spuntano in ritardo come meglio dire che si bloccano e cio che
scrivete,o camminate viene visto in ritardo
worm:e un virus che si potrebbe moltiplicare
warez:in poche parole e il software
ticket broser serve specialmente per i mod per bannare ecc...
ORC:tecnica di riconoscimento, mediante programma, di caratteri scritti.
PHP:è un modulo che permette di creare pagine web dinamike.
PH:è un errore del caricamento di schocwave player.
Ping:è un programma che indica l' indirizzo ip di un utente
RABBIT:è un virus che crea copie di se stesso nella memorie o su un disco.
TROJAN:Trojan anke dettocome virus e worm e può contenere anche dei backdoor.
Rookit:è un virus capace di duplicare programmi normali presenti nel sistema.
Hacker:Sono persone esperte la quale fanno cose inaspettate la quale scam creano virus e cose del genere mentre i leamer sembrano hacker in poche parole ma sottostante non lo sono
Bene questo penso che e l'importante poi ci sono molte altre cose ovviamente nn vi chiederanno tutte queste cose ma solo alcune la quale sicuramente si troveranno qui e mi raccomando non fate copia incolla metteteli in un blocco note e scriveteli a parole vostre cosi non capiranno e avrete la possibilità di essere staff(pubblicato per i meno esperti sul settore) Fonte mia