Guida Come Sbannarsi IP su Combat Arms EU (Windows)

Riferimento: Come Sbannarsi IP su Combat Arms EU (Windows)

Allora, sia chiaro che il ban per hardware è diretto solo quando si parla di hacking con report.
Il ban per MAC Adresse , trattato in questa guida viene ancora utilizzato per i ban che non includono gli hack quindi per gli account già bannati in precedenza a causa di glitching-modding-report vari...

Qui ti sbagli.

Il ban per Hardware è per serverlog e report per hacking.

Il ban per MAC IP a casua di glitching,modding,report vari non causa ban per MAC IP e non l'ha mai causato. Con questo concludo.

See later.
 
Riferimento: Come Sbannarsi IP su Combat Arms EU (Windows)

Come no! Glitching e Modding sono vietati quindi ti bannano per IP, non per hardware, quindi sta guida deve restare.
 
Riferimento: Come Sbannarsi IP su Combat Arms EU (Windows)

Come no! Glitching e Modding sono vietati quindi ti bannano per IP, non per hardware, quindi sta guida deve restare.
Asd... Il ban per Mac Addresses era solo per chi usava HACK e SCAMMAVA ACCOUNT... Per Glitching e Modding bannano solo l'accoun... D:
 
Riferimento: Come Sbannarsi IP su Combat Arms EU (Windows)

Ok se è come dici te allora questa guida è inutile.
Segnalo @Marco_97
 
Riferimento: Come Sbannarsi IP su Combat Arms EU (Windows)

A questo punto sposta, dato che per Combat Arms non è più utile.
La nexon in alcuni casi banna ancora per IP ( MAC Adresse ) , quindi la guida non è da spostare secondo me.
Non farti sapientone dato che non lo sei, in questi giorni trai miei amici ho riscontrato ancora casi di ban per IP che si sono risolti facilmente con questo programma.
Non penso ci sia bisogno di ripeterlo ulteriormente.
 
Riferimento: Come Sbannarsi IP su Combat Arms EU (Windows)

La nexon in alcuni casi banna ancora per IP ( MAC Adresse ) , quindi la guida non è da spostare secondo me.
Non farti sapientone dato che non lo sei, in questi giorni trai miei amici ho riscontrato ancora casi di ban per IP che si sono risolti facilmente con questo programma.
Non penso ci sia bisogno di ripeterlo ulteriormente.

E tu non farti il presuntuoso con me, che non sei nessuno, sei un minimo sputo.

IL BAN PER MAC ADDRESS ERA USATO SOLO PER SCAMMER E HACKER, ORA è STATO SOSTITUITO DAL HARDWARE BAN, SMETTILA DI ROSICARE E CAPISCILO INVECE DI SPARARE CAZZATE COME Fà MEZZA EUROPA DICENDO IL MIO AMICO E CAZZATINE VARIE.
 
Riferimento: Come Sbannarsi IP su Combat Arms EU (Windows)

E tu non farti il presuntuoso con me, che non sei nessuno, sei un minimo sputo.

IL BAN PER MAC ADDRESS ERA USATO SOLO PER SCAMMER E HACKER, ORA è STATO SOSTITUITO DAL HARDWARE BAN, SMETTILA DI ROSICARE E CAPISCILO INVECE DI SPARARE CAZZATE COME Fà MEZZA EUROPA DICENDO IL MIO AMICO E CAZZATINE VARIE.

Ma perchè ti stai scaldando cosi tanto? Ha detto solo che per lui è inutile spostare la guida, perchè la guida può essere ancora utile!
 
Riferimento: Come Sbannarsi IP su Combat Arms EU (Windows)

La nexon in alcuni casi banna ancora per IP ( MAC Adresse ) , quindi la guida non è da spostare secondo me.
Non farti sapientone dato che non lo sei, in questi giorni trai miei amici ho riscontrato ancora casi di ban per IP che si sono risolti facilmente con questo programma.
Non penso ci sia bisogno di ripeterlo ulteriormente.

E tu non farti il presuntuoso con me, che non sei nessuno, sei un minimo sputo.

IL BAN PER MAC ADDRESS ERA USATO SOLO PER SCAMMER E HACKER, ORA è STATO SOSTITUITO DAL HARDWARE BAN, SMETTILA DI ROSICARE E CAPISCILO INVECE DI SPARARE CAZZATE COME Fà MEZZA EUROPA DICENDO IL MIO AMICO E CAZZATINE VARIE.

Calmiamoci per favore.
 
Riferimento: Come Sbannarsi IP su Combat Arms EU (Windows)

Secondo me è inutile continuare a discutere così, sono solo parole buttate al vento. Cercate, invece, un messaggio ufficiale della NEXON che dica che non si banna più per MAC Address e solo per Hardware oppure viceversa.
 
Riferimento: Come Sbannarsi IP su Combat Arms EU (Windows)

Ho detto basta,

ultimo avvertimento.
 
Riferimento: Come Sbannarsi IP su Combat Arms EU (Windows)

Raga a me dice : The operation failed as you don't seem to have permission to access the registry ç_______ç aiutatemiiii
 
Riferimento: Come Sbannarsi IP su Combat Arms EU (Windows)

raga io ho windows 7 64 bit x togliere qst ban del hardware formattando pc si risolve? xk nn voglio formattare x nnt grz
 
Riferimento: Come Sbannarsi IP su Combat Arms EU (Windows)

raga io ho windows 7 64 bit x togliere qst ban del hardware formattando pc si risolve? xk nn voglio formattare x nnt grz
Questo programma funziona su tutti i Windows, indifferentemente dalla scritta sopra al programma che indica solo 2 tipi di OS , però con questo non sbanni l'hardware ma l'IP.
 
Riferimento: Come Sbannarsi IP su Combat Arms EU (Windows)

Ma è solo per i 64 bit ?